• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• B
    Ciao! Ho visto la foto! Sta crescendo e spero tanto che ti fiorisca. E' una talea vecchiotta!!!:eek:k07:
    Buona serata.
    :Saluto:
    Ciao Opuntya!!! Caspita ti chiami come la mia ragazza!!

Grazie per l'invito! ..prima o poi verrò sicuramente allora a "manciari a pasta cui milinciani"! :food: [IMG]

PS: grazie per la richiesta di amicizia, onorato! ...e scusa se non ti ho risposto prima!

Ti abbraccio! [IMG]
    sorpresa?:fifone2::confuso:
    vabè allora non vedo l'ora!:hands13::lol:
    grazie infinite per gli auguri e per la sorpresa allora!bacetto:love_4:buon week-end:D
    come fai a sapere che è il mio compleanno?:confuso:chi te l'ha detto?:rolleyes:comunque è domani 1 novembre:Dciao e bacetto:D:love_4:
    Grazie !!! le conserverò nel mio album "personale" del Raduno !!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
    postale !!! il mio indirizzo e-mail:
    seco49@libero.it
    grazie, bacioni e saluti a tutti
    ciao patrizia,tutto bene:D
    chissà magari si riuscirà ad organizzare un maxi raduno a Roma e allora parecchi di noi del sud riescono a venire,sarebbe fantastico:eek:k07:
    come è bello Kato,è un bulldog francese eh?è il nostro cane preferito!:D
    :love_4:
    sono riuscita a recuperare la foto che hai scattato a me e Lele :hands13:
    ma ... non ne hai altre mie con voi ??? :ros: :love_4: :love_4: :love_4:
    saluti a tutti e bacetto sul tartufo di Kato, la nostra mascotte !!! :love_4:
    ciao opuntya!che piacere vederti nelle foto:Dchissà quando ci conosceremo di persona,spero presto:D:love_4:
    Di nulla :) una domanda....per le foto...le hai postate gia tutte sul forum? se no, mi potresti mandare le foto via mail/msn, cosi faccio una cartella sul mio pc con tutte le foto del raduno?
    piacere di averti conosciuto. come ho detto ha qualcuno, sei moooolto frizzante e molto simpatica. complimenti davvero. e penso di parlare a nome di tutti...hai una figlia moolto carina complimenti :).
    prossimamente dobbiamo organizzare un nuovo raduno ,magari qui in zona milano cosi è piu vicino per noi ^_^
    poi ci dobbiamo mettere d'accordo per le foto su come fare...magair facciamo un album tutti insieme...bho..vediamo domani :)
    Ciao Patrizia!!! Vedo che anche voi siete rientrati, avete trovato nebbia anche voi per la strada? Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e la tua famiglia :froggie_r:froggie_r:froggie_r Kato compreso, è così patatoso lui :D.
    Speriamo di poterci rivedere presto!!! Buona notte e un abbraccione!!!!:love_4:
    Grazie Opuntya!!!:love_4:
    Divertiti tanto...sarà davvero una bellissima giornata!!
    Un saluto grande a tutti i partecipanti! :Saluto:
    Un bacione
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto