• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maga magò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ciao Maga, felicissima di risentirti, spero che tutto si sia sistemato con i tuoi problemi, che mi avevi accennato come stai? Ho letto delle medaglie e del tuo sesto posto, che ci mostrerai BRAVA.
    Riguardo alla mostra di Mezzacorona, non ci sarò, perchè già sarò al mare, ma comunque buon divertimento.ù
    Aspetto di leggere il topic come promesso.
    A presto Anna
    Ok Federica, vediamo se faccio in modo di aprire un topic riassuntivo con tutte le mie ultime marachelle ......Ciao
    Certo che non saperee che è la mostra più importante di orchidee, ops!!
    Caspita, complimentoni, grandi soddisfazioni che ripagano la fatica, molto impegnativo davvero.....bravissima!!! Devii metterci le foto delle medaglie e del tuo 6° posto, mi raccomando....BRAVISSSIMA!!!:):):Saluto:
    Ciao Maga....è un po' che ti penso e finalmente sei arrivata...bene, meglio essere impegnati sul reale che sul virtuale, se sei presissima va bene così. Aspettiamo le tue novità, stupiscici con i tuoi esperimenti! Monteporzio, spiega, cos'è? Una mostra, forse? Sai io sono un po' più a nord e poco informata....:storto: Un Grande abbraccio anche a te, buone cose, fatti sentire presto, ciao!!:Saluto::love_4:
    Grazie a te...e ai tuoi meravigliosi e sempre utili esperimenti.... 6 davvero una maga!!!!!!!!!!!!!!!!
    il comune ha aggiornato il web

Ciao Maga!!!!!!!! Perdonami se ti disturbo ma ho bisogno di un tuo consiglio.... Ho una phal in sfagno e la volevo mettere in bark ma immagino che ci siano problemi a cambiare tutto da un giorno all'altro. Ho già postato il problema e mi hanno già dato dei validi consigli i ragazzi del forum ma mi interessa tantissimo sapere il tuo punto di vista....sei una maga!!!!!!! Spero che mi rispondi!!!! A presto
    ebbene sì, tutto è in costante movimento...sono sfondi trovati su internet che poi ognuno aggiunge a suo gusto....però è bello, c'è sempre da imparare! Buonissima giornata a te, ciao!!!!:Saluto::Saluto:
    guarda il profilo di cigolo, tutto verde a tema con il prato....molto particolare.
    Potresti cercare uno sfondo a orchidee....vediamo se c'è qualcosa...
    Dai, è un buon inizio, sta a te trovare i colori che ti piacciono un po' alla volta. Iintanto adesso si legge, prima no! Non è brutto verde e viola :lol::lol::Saluto::Saluto::Saluto::eek:k07:
    Ciao Gianfranca, finalmente ti rivedo, grazie per avermi dato la reputazione (non so cosa significa, ma sicuramente buona cosa).
    Ho visto, che sei alle prese con la personalizzazione del profilo, che faticaccia, ma con l'aiuto di Federica, questa mattina ce l'ho fatta.:eek:k07:
    Prova andare sul mio profilo e dimmi se ti piace.
    Un abbraccio Anna:lol::Saluto:
    sulla schea inattiva e scheda attiva prova solo a inserire il COLORE CARATTERE e lo vedi suito sul profilo, lo vedi subito, se va bene confermi con SALVA
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto