• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Credevo di avertelo mandato stamattina, invece ho scritto a me stessa....ogni tanto lo faccio....casinista!!:martello:
    Secondo me è proprio questo elemento fondamentale che scatena le incompresioni e i fraintedimenti nei 3D. Le persone che si parlano, non si conoscono, non si vedono, è come andare alla cieca, non sai la storia di quella persona, potresti dire delle cose dolorose senza saperlo....è facile sbagliare....Anche se non ci si vede, credo che la voce aiuterebbe.......ti ringrazio tantissimo...buona giornata a te!! :Saluto::Saluto:
    non sono neri, sono in controluce :lingua: quando riesco a fotografarlo ti presenterò il mio Wipu.........nerissimo.... ma con i fantasmini bianchi solo sulle unghiette :love::love:
    Il limite è che ci manca il sonoro alle parole...il tono della voce è rivelatore, molto di più delle faccine....GRAZIE amico e buona giornata!!!!
    Oh, mamma mia Marco, do così l'impressione di rimanerci male sempre? Le tue risposte mi hanno fattto solo piacere, infatti ti ho fatto la domanda e volevo il tuo parere perchè so che mi avresti risposto per come la pensi, avevo bisogno di sentire da qualcuno un'opinione....sono tranquilla....GRAZIEEEE!!! Sei un amico...buona giornata:love_4::):Saluto::Saluto: GRAZIE
    Siccome normalmente riesco a parlare con tutti in tono pacato, quando c'è animosità non mi ci trovo, rimango male quando vedo il "muro contro muro". Perchè avere opinioni diverse, ci sta, anzi giusto così, ma il resto mi da fastidio....son fatta così....GRAZIE e scusa il disturbo, ti lascio ai tuoi lavori e vado anch'io. CIAO !!!!:Saluto::Saluto:
    Rimango sempre perplessa quando i toni diventano così forti...se si vuole si può sempre smorzare e cercare di ragionare. Magari c'è chi è più reattivo e chi invece tende a lasciar perdere...ognuno agisce per come sente le cose. Comunque la mia "sensazione" è proprio di amarezza, forse meglio non entrare in discussione esplosive e seguire i 3D tematici sulle piante. Curare le phal e le grasse....bacioni, grazie e buona giornata a te Marco :love_4::Saluto::Saluto:
    Dici? Che ne pensi di come è finito malamente il 3D di Bruno.....perchè deve finire tutto nel "tritacarne"??? Da quando sono arrivata 4 mesi fa si è già ripetuto almeno 3 volte, con abbandoni del forum....questo mi amareggia perecchio. Mah!:astonished::Saluto::Saluto:
    scaduto tempo. ti lascio beeeeepppp ciao ciao e notte bella e un abbracciotto dalla tua amica
    un ciao che può durare cinque min perchè già acceso marchingegno. andò tutto bene?
    dove è che sei? vo a fare il bagno turco ci vediam domani pomeriggio che domattina scateno l'inferno! buona notte!
    buongiorno anche a te.... va tutto bene.... (perchè nella vita bisogna sempre essere positivi :eek: :D) mi divido tra lavoro e stelle di Natale... ahahahahahah e a te come va'?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto