• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ecco appunto...mi hai anticipata :D
    Complimenti a tua moglie! Io invece ho frequentato liceo artistico e accademia di belle arti...(son stata secchiona anch'io nei voti, ma non mi piace dirlo in giro :D).
    stai un pochino meglio? riposati che ti passa( lattecaldo e cognac se hai il coraggio: a me mi (rafforzativo) fa schifeus, ma in effetti ha il suo perchè) nottenotteeeeee
    o povero! ciapato la suina, il raffreddore,la bronchite? un pensiero di guarigione e un abbraccio di coccola da tutti i belpi
    Ciao :)
    Onestamente non so se sia normale, ma credo di si se la pianta è in salute :)
    La mia è ancora fiorita e ce n'è un'altra che sta iniziando ad aprirsi adesso e sembra un poco più scura della prima. Quando sarà ben aperto almeno 1 fiore faccio una foto ..... sperando che il gelo non danneggi... stamattina ho tolto il ghiaccio :storto:
    lo dirò ad alex:D...lui è più prolisso nel parlare:rolleyes: e sopratutto sarebbe più simpatico a porre il quesito da sondaggiare...:lol::lol::lol::lol:
    ma mazinga è uomo o donna...secondo me risponderebbero che essendo un robot è promiscuo:lingua::lingua:
    va beh che il tuo nome è usato per tutte e due i sessi....:D
    ma tu o sei uno o l'altra...:lol::lol::lol::lol:
    apriamo un sondaggio???:hehe:
    no, la mia casa è il presepio il bue e l'asino ci sono, la Madonna c'è manca S giuseppe, che mio marito dice che lui il papà putativo non lo è !
    normalmente gli allestimenti per quel tipo di manifestazioni le faceva paghera, di lonato bs, prova a dare una occhiata in internet, perchè mi ricordo si occupava sia di progettaz giardini sia di arredo( normalmente è CARISSIMO)
    ho notato hai più mess di me che sto qui da tre anni:hands13:....aaaaaaaa ma allora le vendi sei un collezzionista serio quindi:)... complimenti....:hehe:
    poi vado sui sondaggi...promesso che partecipo a patto che non parlino di tanga....:ciglione::lol::lol::lol::lol:
    ho visto il tuo album..davvero bellissime...:) prova con la vasca da bagno....e per il pc in mano a mio padre...ti rispondo giammaiiiiiiiii
    ah si un buon non compleanno a te ...a me!!!! idiota sono :)
    ....ecco come non detto:martello:.....la curiosità uccise il gatto:hehe:..dall'invidia:D
    ...bellissimi i tuoi esemplari:love:....da rodersi il fegato e ricominciare con l'onicofagia...:rolleyes:
    ahahahhahahhahhahaha mio padre alle prese con il pc....:lol::lol::lol::lol::lol:
    nooooooo ti prego:squint::cry::rolleyes::martello: ho mal di testa solo a pensarci!!!
    buongiorno a te caro! attendo a momenti ilm falegname e il fabbro! aaltra giornata di tregenda! non oso pensare come mi ridurranno casa!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto