Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco appunto...mi hai anticipata
Complimenti a tua moglie! Io invece ho frequentato liceo artistico e accademia di belle arti...(son stata secchiona anch'io nei voti, ma non mi piace dirlo in giro ).
stai un pochino meglio? riposati che ti passa( lattecaldo e cognac se hai il coraggio: a me mi (rafforzativo) fa schifeus, ma in effetti ha il suo perchè) nottenotteeeeee
Ciao
Onestamente non so se sia normale, ma credo di si se la pianta è in salute
La mia è ancora fiorita e ce n'è un'altra che sta iniziando ad aprirsi adesso e sembra un poco più scura della prima. Quando sarà ben aperto almeno 1 fiore faccio una foto ..... sperando che il gelo non danneggi... stamattina ho tolto il ghiaccio :storto:
lo dirò ad alex...lui è più prolisso nel parlare e sopratutto sarebbe più simpatico a porre il quesito da sondaggiare...
ma mazinga è uomo o donna...secondo me risponderebbero che essendo un robot è promiscuo:lingua::lingua:
normalmente gli allestimenti per quel tipo di manifestazioni le faceva paghera, di lonato bs, prova a dare una occhiata in internet, perchè mi ricordo si occupava sia di progettaz giardini sia di arredo( normalmente è CARISSIMO)
ho notato hai più mess di me che sto qui da tre anni:hands13:....aaaaaaaa ma allora le vendi sei un collezzionista serio quindi... complimenti....:hehe:
poi vado sui sondaggi...promesso che partecipo a patto che non parlino di tanga....:ciglione:
ho visto il tuo album..davvero bellissime... prova con la vasca da bagno....e per il pc in mano a mio padre...ti rispondo giammaiiiiiiiii
ah si un buon non compleanno a te ...a me!!!! idiota sono
....ecco come non detto:martello:.....la curiosità uccise il gatto:hehe:..dall'invidia
...bellissimi i tuoi esemplari....da rodersi il fegato e ricominciare con l'onicofagia...