• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• e lo soooooooo :cry: ma ora non posso liberare la casella, devo ancora leggerli quasi tutti i nuovi, come faccio a eliminare? :cry:

Però mi son dimenticata di dirti che la foto che mi avevi mandato è di una bellezza da togliere il fiato! :love:

Grazie Lilì...:love_4: :love_4:
    be dai, non mi lamento, io sono quello piccolo
    non la dmientico infatti.... ma non entrava più nella firma a meno di togliere Tronky.... e non lo tolgo... mi sa che studio qualcosa per metterla qui sul profilo.... così mi perdoni di sicuro :)
    perchè mi guarda così arrabbiata la bestiola? :lol: ho fatto qualcosa che non va...... ho cambiato la firma (ti ricordi?) ma non ho saputo resistere ad un complimento :rolleyes: .... quanto sono vanitosa :martello: !!!!
    Ciao Liligen, ho visto che hai postato delle nuove foto del tuo viaggio in Italia....bellissime :love_4:
    Mi rattrista vedere che finora c’è stato un solo commento alla tua discussione, eppure in molti hanno letto. So quanto tempo e quanto lavoro deve esserti costato prepararla e immagino la tua delusione. So cosa significa sentirsi trasparenti, è uno dei motivi per cui sento sempre meno la voglia di scrivere, ma il forum è anche questo. Sono molto dispiaciuto per te e se spero che malgrado tutto tu vorrai continuare, capirei bene se tu rinunciassi. Grazie ancora Geneviève, e un abbraccio forte, con tanto affetto
    grazie lili, un abbraccio forte!!! stavo pensando al gladiatore in mutande col tuo clima. quasi quasi mi mettevo a ridere da sola!!!
    Ciao Lili, ti scrivo qui per non inquinare la tua discussione, è stato davvero un piacere per me, e sono certo anche per i tanti altri tuoi estimatori, vederla riaprire dopo tanto tempo, e trovare di nuovo le tue splendide foto e i tuoi appunti di viaggio così garbati e piacevoli da leggere.
    Grazie davvero Lili (anche il rosmarino è bellissimo!)
    :lol: :lol:
    Sul divano mi hanno fatto addormentare la televisione, il sonno arretrato e i cuscini di piumino .... :lingua: :lingua:

Comunque ora vado (a letto !) ... Ciao ! A presto !! :love_4::love_4:

Edit (Grazie per la foto, era un po' che non me ne mandavi una ... :lingua:)
    Non ci contare ! Qui è già venerdì da tre ore ..... :lingua:

Piuttosto .... dimmi ... tu come te la cavi a parcheggiare l'auto ?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto