• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
e.leo
Reaction score
91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• si passato, ora tocca al dentista.
    Vento polare anche qui, quello che pela l'anima
    buonasera, hai perso la buona abitudine del saluto.
    Non puoi dirmi che sono passata tra gli indesiderati perchè sono una tua amica
    E
    PS: riesci a guardare la trasmissione rai "Vieni via con me" a mezzo internet? Almeno le due puntate precedenti? Almeno la seconda? A tanti italiani pare lil punto di partenza per una riscossa della coscienza civile di questo paese.
    E
    Sarei maleducata ad insistere su questioni delicate....se però mi vorrai raccontare se ed in cosa credi troverai orecchie attente
    E
    Quindi festeggi da pagano o non festeggi perchè sei religioso?
    E
    E' meglio pagani con un'anima o cristiani con una dottrina?
    E
    Non ho una connessione internet fissa, ovvero ce l'ho ma è lentissima; io abito tra le sperdute colline tra langa e roero, i pali del telefono sono in legno e con la neve ed i temporali i fili cascano. Quindi uso una chiavetta ma, se c'è troppa nebbia o nubi, non ricevo ne' trasmetto.
    Pagano vuol dire relativo ad altre religioni, antiche; quando ancora si festeggiavano i ritmi della natura; quando, terminati i mesi della fatica, semina, raccolto, stoccaggio, finalmente ci si radunava in "veglia" tra vicini ed amici e parenti. E si entrava in contatto col divino ed il magico, che pervadono il mondo, senza filtri umani a far da contrappunto.
    Quindi il natale come festa non è mica un dramma.
    E
    Connessione cellulare bloccata dalla perturbazione.
    Ed io che compiangevo il grigio da te vissuto e già ti immaginavo a caccia di lupi nella steppa, di Marte (niente po' po' di meno).
    E invece qua ti abbiamo battuto, tre soli centimetri che, gelati, permarranno sino a marzo. E le previsioni non fanno che peggiorare. Io somatizzo. Preferisco l'alternanza sole/pioggia, che da spazio alla vita all'aria aperta, piuttosto che questo ghiaccio che limita ogni attività. Non mi resta che lavorare e pensare agli amici.
    Natale ancora non l'ho impostato, e tu?
    Ciao :Saluto:
    Ma certo che mi ricordo di te, come hai potuto pensare che t'avessi dimenticato... :confuso:
    Scherzo! Ti ho ricordato subito... subito dopo aver riletto la nostra breve, ma intensa conversazione!! :smok:
    Come procede qui? Un po' mi manca questo posto... :embarrass
    ma nooo ho visto solo che ti sei impegnato in interventi e discuss. mi fa piacere ma avevo la sensazione d'interrompere la buona riuscita e la serie di ottimi risultati :lol::lol::lol:
    a differenza tua io son una gran chiacchera .......e almeno nei profili "lascio respirare" gli utenti :lol::lol:
    si ma mica siamo camorristi? in quel s.m nn c'era mica xkè è caserta allora so camorristi, caserta nn si smentisce mai...non bisogna generalizzare mai
    veramente per quel caxxotto nel momento che schiacciai l'invio mi ero già pentita, anche se arrabbiata. Meno male che l'hai presa bene...... E ho molto apprezzato che abbia chiesto scusa tu..... stavo per farlo io :lol::lol:
    buongiorno caro :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto