Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorno man, faccia il bravo lei piuttosto! io più di tanto non pueto!
Oh ma vai in compagnia si!? Catene a bordo? Non tanto pr usarle quanto per evitare le multe! buon viaggio e buon lavoro!
ahò detta così pare che spaccio robbbbba!
ahahha, va! Se potessi strapparmi la cervicale andrebbe pure meglio, proverò a comprarmi il cuscino apposito, visto che mi ci sveglia tutti i santi giorni!
And you?
'stracciafregamosene' dovrebbe essere la nuova marmellata per la colazione di tutti i giorni!
oh Luca, piove che porcapaletta non posso uscire a controllare quel che dal lontano mi sembrano i primi fiorellini dell'elleboro!
Buongiorno, tutto bene si... weekend casalinghissimo trascorso!
Ho letto che tutto sommato il bilancio del tuo we è positivo, ebbravo root, son felice !