• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • il campo dei miracoli è qui da me!!!!!!!
    porta tanti semi.... che c'è spazio
    La prima parola che ho detto, nel lontano '58, è stata mamma, la seconda Juve!, Fai tu !!!! Nel calcio vedo solo bianconero.
    Per quanto riguarda le amate orchidee, io ho 4 phal con i getti ma con la luce che ho in casa non la vedo tanto rosea ! Sono illuminate più che altro dalle lampadine ! staremo a vedere.
    Sto anch'io frequentando i corsi per cassaintegrati, a Sovizzo, in più uno personale, che mi porta via parecchio tempo, ma che spero mi dia qualche sbocco lavorativo ( alla mia età non è facile!).
    Nel mio settore, orafo, il lavoro è sempre altalenante, e le previsioni...Mah! Dio solo lo sa!.

    Un abbraccio

    ciao ho visto la coccarda per la cima di rapa!!!!! bellissima, quando la indosserai?

    e adesso come va? sei stanchissima??? ti conviene riposare un po' perchè di ritmi frenetici ...ne so qualcosa. Poi ti viene un rigetto tale che rimani in "coma " per giorni! Sta capitando a me.....
    Ciao Luana,
    Mi sembra d'aver capito che non sei stata al garden !
    Io ho fatto un salto domenica, ma mi ha deluso, c'era poco niente, solo rettili !
    Se non esce un po' di sole ... le mie phal...addio fioriture !
    Ah! Dimenticavo: FORZA JUVE !!!!!!!!
    ciao
    Grazie cara, Baila Morena e Morena mia sono le canzoni che mi dedico quando ho voglia di aumentare la mia autostima :lol: :lol: ciaooooo
    Ciao bella,
    Filippo è al calduccio sotto una serretta in nilon, sotto un tettoia in plexiglass, al riparo... :fifone2:
    Risente però della mancaza di sole, mi preoccupa quel suo colorino giallo... sai in inverno la luce e poca e non voglio stia male... vedremo come si comporta... intanto a fargli in compagnia c'è il kingianum... :fischio:
    Stelini... boh già da quando me lo ha dato ci sono 3 getti, spero visto il periodo che non siano getti ma steli, ma sono piccini... vedremo!!! :ciglione:

    La giornata non è delle migliori... mia suocera ha passato ogni limite!!!!! Per me è proprio cattiva d'animo, il brutto è che mio marito stenta ancora a capirlo...non ne posso più!!!! :muro::muro::muro:

    Ciao bella!!!!
    :love_4:
    Che bello :tupitupi:, sento di amare già tantissimo Leo (speriamo Filippo non mi senta :fifone2:)
    La Cri sta ultrabene :love:. Stasera se arrivo a casa con un grammo di forza te ne faccio un paio di foto.
    Per le rose ancora nulla sigh :cry:
    Si tesoro... preso!!!!! :)
    Quello so per certo che lo porta ad ogni mostra!!!! :)
    Si la collezione cresce ma qualcosa la perdo per strada anche... mi è appena morto un dendro :(
    quesco è il phrag. schroederae... foto dal web

    smak
    Ciaoooo


    come và? tutto ok?... spero che l'acqua non combini altri guai:(
    Luì che fine ha fatto?...salutamela
    a presto
    K
    Grazie.... :love_4: dove trovi tutte ste belle cose in movimento??Anche tu sei tanto simpatica! :) Marito depresso, :storto: anche perchè la Samp ha vinto e ci ha sorpassato,maglietta salva(non ho stirato....:lol::lol:)Buon inizio settimana!:love_4:
    Ciao Luana, ristorante ...diverso, ho mangiato molto bene...domani dieta!
    Spero TANTISSIMO che domani arrivino le rose, altrimenti la vedo brutta davvero, credo che ormai molte siano moribonde e secche!!!!!!!!!
    K
    Si parte!!! :eek:k07: FORZA GENOA !! :lingua: :love_4: :love_4:
    Belle piante ma quasi tutte sfiorite... e molti classici in fiore...
    il mio dendro kingianum

    dendro monile
    [IMG]
    dendro tetragonum
    [IMG]
    2 phragmipedium un schroederae e un caudatum x lindeni
    [IMG]
    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto