• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• e che posteri...e io che pensavo che dopo il mio video ballerino mi lasciassero in pace :confuso:... mi sa che ho propio sbagliato quelache conto sulle conseguenze... :D
    scherzo era e tale doveva rimanere, senza chiedere spiegazioni su una frase, in simil contesto. Battuta che potevo rivolgere a caio se avessero scritto Caio detentore della verità (solo i bambini hanno la verità in tasca).
    Difficilmente vedrai la mia faccia mentre scrivo, non uso emoticon, mi si conosce.
    Non metto in dubbio che per problemi tuoi non ci sei troppo, ma non credi che comunque bisognerebbe pensarci due volte prima di trovare scopi reconditi o riferimenti ad altro (?),per una frase in un contesto, per me, scherzoso, O lo hai preso per un 3d filosofico?
    Forse non mi conosci, anzi non mi conosci per niente, ma se devo dire qualcosa lo faccio direttamente e apertamente.
    Se è un 3d scherzoso perchè non partecipo più? perchè non mi piace siano stravolte le mie parole, non mi piace gli si diano un significato diverso.
    Quindi se non riesco a far capire un tono rilassato, lascio.
    Lascio a chi sa scherzare nel modo giusto
    Ciao Marco,
    ho visto le tue foto : diamine !! è tutto semplicemente fantastico !! Hai creato un vero capolavoro . Complimenti. L'idea che ho è un po più semplice , anche perchè non credo di avere le tue stesse capacità. Stanne certo che al momento giusto ti romperò le scatole ancora . Grazie per i tuoi consigli.
    Saluti , Valter
    Fortunatamente anche se sono in zona pianeggiante casa mia è praticamente "illesa", qualche infiltrazione nell'interrato ma roba da poco.
    Al sicuro anche i miei parenti più stretti, che abitano in prima collina e quindi sono al riparo da esondazioni.
    Ci saranno sicuamente grossi danni alla sede dell'associazione genitori dei bambini Down, al piano terra sotto le gradinate dello stadio.
    Ho visto ieri al Tg le immagini dell'esterno... un disastro... un lago con al centro lo stadio.
    Ad emergenza finita mi sa che dovrò darmi da fare a spalar fango...
    Ai Tg parlano di situazione in lento miglioramento, ma io vedo che anche ora piove e strapiove...
    Il fatto più sconvolgente secondo me è che Vicenza di per sè non è nemmeno una città a grosso rischio idro-geologico, basti pensare che l'ultimo episodio di questa gravità risale a ben 50 anni fa.
    Mi spiace per i tuoi conoscenti, specialmente ora con tante famiglie in ginocchio per via della crisi, che nel nord-est ha colpito già tanto duramente.
    Oggi okkei penso anche domani.Martedì però torno a lavorare. Sto vivendo una situazione incredibile di integrazione in un paese straniero senza conoscerne ancora la lingua.Anche se lavoro per una ditta italiana le colleghe, quasi tutte donne, sono straniere o meglio lo straniero sono ed è un po' difficile spiegare come la sto vivendo.
    Infatti non l'ho trovato buono per niente e proprio a fianco c'era una gelateria con un gelato che aveva l'aspetto proprio invitante. S. Giovanni non è lontanuccio? Vabbè la prossima che vengo dalle tue parti ti chiedo una mappa delle gelaterie.....

Marco un saluto è un saluto....
    Ciao
    Ciao Marco, non vieni più a trovarmi, eh?
    Ieri ero a Verona e mi han portata a mangiare il gelato da Savoia descrivendomelo come il plus ultra dei gelati....lo pensi anche tu?

ciao
    Ciao Marco,
    io sono sparita, però tempo fa per un po' anche tu non ti sei fatto vedere, se non sbaglio...
    Grazie dei saluti e tutto il resto, nel frattempo nella mia vita sono cambiate (in peggio) un po' di cose, non so se hai letto nel club.
    Non importa, ho spalle larghe, in senso figurato ed anche di fatto.
    Sono contenta di ritrovarti qui.
    non ti preoccupare io ricordo ma non rinfaccio...in caso...ad ogni modo li ho trovati su un sito o inglese o americano...non ho ben capito...:lol: col mio inglese sai... :ciglione:
    in giro per il mondo dto trovando cose moooooooooolto interessanti....e comunque il clianthus lo danno come delicato al vento....non alle T ....dicono...e io mi attengo per ora a quello -7/-8...e comunque mal che vada mela coltivo come annuale...beccati la foto
    http://www.plant-world-seeds.com/store/search_for_item?search_string=clianthus

sarebbe una meraviglia....ma mi sa tanto da fotoshop :ciglione:
    grazie per gli auguri, non me lo aspettavo...scusa se rispondo solo ora ma non avevo il pc sotto mano in questi giorni di nuovo tante grazie
    hey ciao...ho beccato il clianthus puniceum red flamingo o na roba del genere :lol:
    semi!
    wow
    ho cercato cercato cercato e finalmente ho trovato...evviva...se me ne danno un bel pochetti facciamo un po e un po...cheddici?! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto