• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• dai che le arance te le posso portare, anche i clemntini....
    basta che te decidi e famme sapè tutto almeno me regolo sulla quantità- de frutta da portatte:lol::lol::lol: haòò tutta roba bona poco t:lol::flower:rattata....
    guarda... io ultimamente passo pochissimo sul forum,domani inizio una nuova scuola di perito agrario (io a varese facevo un professionale ma i proffessori dopo essersi accorti che io ero sprecato hanno parlato con i miei e mi hanno ''indirizzato'' verso un perito agrario...) tra le tante scuole che potevo scegliere ne ho scelta una molto prestigiosa (privata :)) che pero' è in provincia di como quindi andro' in convitto.. in convitto avro' solo un ora di computer al giorno... percio' in quell'ora non credo di riuscire a fare molte cose :ros:
    con i funghi è facile sbagliare ...mica te ponno accusààààààààà
    poi fai finta de non capì na mazza(invece....) :lol::lol:che ne sanno loro...lo devono provà dopo ,chi glielo dice te? dai fai sto esperimento e famme sapè...
    :eek: minkia mike :eek:
    ma è strepitoso................................
    davvero bellissimo e faidati che ne ho visti di belli in giro...molto raffinato...buongustaia :ciglione:
    ciao bella...certo che è andata bene ,ho fatto 2ovuli belli aperti,1 porcino,1 mazza di tamburo e 4 prataioli,ma oltre a questi ho fatto anche 10kg di catenari,li consoci? mo come carico il tutto nel pc te faccio morìììììììììììììììììììììììììì
    smackkkkk
    io sono un po di corsette perchè c'ho il lavoro che straccia i ...non si dice...
    semai leggerò tutto in serata...
    ma scusa non ho capito...fai tu la vecchiaccia ciecata...o devi semplicemente comprar i regali...scusa son tordo... cmq x lo swap da quanto ho capito si parla di pensieri...anche se in realtà anch'io son pien di casini in quel periodo ...per non parlare dei compleanni...ne avrò uno ogni altro giorno...beh qualcosa mi inventerò... per qualcuno riciclerò qualcosetta mi sa :ciglione: :D:D:D

per il PS fa conto che devo ancora scoprirmi tutto da solo...figuriamoci gli altri ...mah ci penserò su... :lol:
    ...più che venetizzato pareva francese pugliesizzato :D ...per la toilette figurati amore, è stato un piacere :tupitupi:

...e per i conti occhio nèèè ...potrebbe piacermi! :ciglione: ... :rolleyes: .......[IMG]

:lingua:
    dai su senza impegno e soprattutto senza fretta che i capretti son pazienti...

PS se ti puo coinvolgere c'è lo swap natalizio a cui aderisco davvero molto interessante...anche questo senza impegno...tutti ottimi adepti..ad oggi almeno...e ci farebbe comodo qualche adesione in piu...tipo chiedi anche all'uomo...non sarebbe male capitarci come abbinati ...e quasi come se ti conoscessi per certi versi...bah...lascia stare matto sono e matto ci resto!
    Nottenotte
    bacione!
    ah io l'ho imparato ieri :lol: :lol: :lol: ... allora ti metto in esame e vediamo l'anno prossimo se lo supererai...tra l'altro magari il tuo papi chissà che belle cosette che avrà e che grossi se li ha da dieci anni...io ne prendo tutti gli anni uno o due...quest'anno ho un po esagerato...... :D
    non guardare il boh che lo uso solo per mettere le foto sul forum...
    se cerchi i bulbi nuovi non li troverai prima del prossimo anno nel mio album...ma puoi darci un'okkio su google...
    per fecondarli basta far 'baciare' i fiori facendo sfregare i pistilli dell'uno con gli stami dell'altro... ed il gioco è fatto :D
    Mi hai dato tu l'imput...anche se in realtà è il terzo che cambio...dopo un po mi stufo...stica!!!
    azz io gli amaryllis li adoro...quest'anno me ne son presi 5 nuovi...vai a vederteli se ti piacciono
    la paz
    picotee
    nimph
    aphrodite
    e boh...non ricordo...se ti interessa da lunedi 25 li vendono piccolini a 2 eurini e qualcosina
    e se poi li fecondi mille semi e mille piantine
    voilà

:eek: mmmmmmm ...guard, je comprend lu francès tree bièn, alòr j'ai decis que te mand nu salut moi aussi in quest langue tres sensual :ciglione:

au revoir mon petite... ops no questo no perchè te l'han già scritto :fischio:

bonne nuit ma chérie, ma petite adorée, ma douceur étoiles :confuso: toilette? no dovrebbe essere étoiles :confuso:

...va beh notte va... :hehe:

:tupitupi:
    qui pioe che dio ne manda ma son di un felice dopo aver fatto tutti i lavori fino a 5 minuti prima di trasloco e ripiantumazione piante...chissà adesso che bevuta che si staran facendo....beate loro...io domani andrò a svaligiare qualche centro commerciale...a veder cheddice la nuova collezione autunno inverno ventidieci...
    notte èh (maleducata )...e bonne dimanche toi aussi!
    Au revoir mon petite estrelle...
    ecco allora vai avanti tu che io ti seguo tesoro :D :tupitupi::tupitupi:

che sei strrrrrrrrrrr lo so bene :D ...ma io ti batto :ciglione:

:lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto