• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• cielo acqua sole...
    altrochè terra terra... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Mike sveja :martello::martello::martello::martello::martello: che è un nuovo dì :D
    era un messaggio in codice :sgrunt:

e la testa sul muro la sbatto per vedere le stelline come quella che hai tu sul tuo avatar che è tanto tanto bellina :muro:

vai a nanna che è meglio :fischio: sennò finisce che la cagata degna di nota la scrivo io :D

:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    :muro:
    Bene, vai a leggere anche tu da Alex :eek:k07:

PS: che cariiiini che siete :love_4:
    (non tu e Alex eh :ciglione:)

ehm.... scusa l'invadenza :ros:
    ...e che porto gli occhiali pure :D ...che ce sto a fa? :confuso: bella domanda :martello2 mike! che ce sto a fa? de gustibus :fischio:

:tupitupi:
    sei antipatica, scorbutica, acida come una vecchia zitella e pure brutta! :fischio: ecco, vediamo se così funziona! :D

:lingua:

PS: tanto in privato lo sai bene chi resiste di più.... :ciglione:
    mamma mia basta perchè poi mi gaso :ciglione:
    per semi talee e quant'altro...ti chiederò....se sapessi quel che offri sarebbe anche mejo :ciglione:
    smack!
    macchè infestante...è del gruppo delle ranuncolaceae...che magari non hai allergie...
    mi pare di averti scritto tutto il necessario per la semina ma se hai domande chiedi pure eh!
    A presto
    Alex
    è più facile rimanere in mutande che vincere:D
    domaniono caraq ...vado a funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    vediamo se posso in serata ,non so ,te ci sei in serata? ciao:love_4::flower:
    ciao miki stamattina mi è arrivata la tua busta con i semi. grazie mille di vero cuore. kiss
    ahahahahahahhahahahahhahah

:D:D:D:D:D:D

Mike libera gli MP! non perdiamo mai occasione di contraccambiare noi!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto