• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gianfranca Rota

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• oggi noia completa e poca voglia di strafalcionare sul forumetto ma un un giro di salutoni, di passaggio magari quello è sempre un piacere ciaaaao
    :Saluto:
    B
    Ok allora io ti regalo una pallina di natale fatta da me. Non sono esatta nel far le cose, ma te la dono di cuore davvero.
    Poi ci scambieremo gli indirizzi via mp ok?
    B
    Se anche fossi la tua abbinata non potrei mica dirlo!
    Comunque per la dimensione, direi come lunghezza non piu' di 20 cm.
    Guarda che aspetto il prezzo senno' me ne ho a male!
    B
    :embarrass ma che vergogna!!
    Lo voglio acquistare Gianfranca, so che sei di animo buono ma è un bel lavoro e materiale che ci metti: nono, dimmi quanto costa daii un prezzo natalizio.
    Dopo lo metterei in quadro, ci sta senza rovinarsi vero?
    B
    Gianfranca ma davvero?
    Quanto costa, se posso chiedere la nativita' quella blu bella che dico io?
    Se vuoi mandami un mp se ti ho messo in imbarazzo senza volerlo.
    B
    Gianfranca, stasera ho letto il tuo post sulle idee di natale.
    Volevo farti i complimenti: sei bravissima!!!
    Il presepe di stoffa è strepitoso, mammamia che roba.
    :squint: Mi dovrei fermare??????????? :hehe: non ci riescoooooooooooooooooooooooo sono malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :hehe: :lol::lol::lol:
    Grazie!!!!
    :love_4:
    ciao gianfranca passo per doveroso salutone in messaggeria dato che ho l'imperdonabile difetto di farlo poco spesso .......chiedo venia...
    ci si incrocia in pubblica ma non è la stessa cosa vero? come te la stai passando ......tempo da schifo a parte?
    allora un gran salutone a te:flower::flower::Saluto:
    Anche qua vicino ha grandinato, da me no, però era temporalesco, vento acqua e tuoni ....
    Vedi che hai la camelia e l'incenso ....:D
    Anche le mie phal stanno lavorando :froggie_r sia le due gigantesche che l'altra normale stanno facendo stelini :) il dendrophal sta facendo il suo terzo stelo, un cymbi ha tre steli e fra poco aprirà i fiori, l'altro cymbi è più indietro e per adesso ha uno stelo solo ... anche la ludisia va avanti con il suo ... mentre l'oncidium ha completato la fioritura ... più avanti metterò le foto ...
    Ah dimenticavo ... poi ho altre due phal che stanno facendo keiki basali ...
    Chissà te che ne hai tante .... poi vedremo le fioriture :)

Sai che le tre phal che stanno facendo gli steli, hanno ancora gli steli vecchi in buono stato ? Non lo sapevo questo, pensavo che prima di fare uno stelo nuovo si sarebbe seccato quello vecchio ...:confused:
    Ma aspetto le tue di foto ehhh .... chissà cos'hai ancora di bello nel tuo giardino e lo tieni nascosto .... :) :Saluto:
    Grazie per i grattini...pupilla li accetta volentieri visto che con quel collare non arriva a grattarsi da sola!!!!
    B
    Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia Gianfranca.
    Non sono pratica di questi "blog" comunque imparero'.
    Ciao Gianfranca, oggi sono andata all'Esselunga e mi son presa una ludisia red velvet ... ha lo stesso cartellino della tua ..... la volevo con lo stelo già lungo, ma quelle erano brutte, allora lo presa con lo stelo appena puntato ....
    L'avevo vista al garden costava 20euro, all'esselunga 4,99 .... che differenza!!!
    prossimamente metterò la foto così mi darai qualche consiglio ....
    Devo metterla in un porta vaso perchè ha il vasetto piccolo e ho paura che si rovesci ....

Ciaoooooo a presto ... :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto