• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• bene:) sentima il bellinus l'hai preso che era già n vaso o l'hai travasato tu? se l'hai travasato tu mi dici d quanto tempo è in vaso e se hai notato differenze di coltivazione? grazieeeeee
    ciao Al volevo chiederti una cosa...io sto facendo un orchidario...ma ho un dubbio sulle luci...possono andare bene 12 ore di luce e 12 di buio? grazie mille
    ciao al, io non vengo a roccastrada perchè a fine ottobre devo andare ad amburgo. vabbè mi accontenterò di vedere i vostri reportage.
    ciaoooooooo
    che andava messo, come tutti gli anni, nella sezione incontri :D
    l'ho spostato

e anche l'altro che hai messo con le foto non si sa di chi, ok carino ma ci si aspetta che la sezione foto sia per le nostre fioriture.
    anche perchè linka un album personale, pubblico ma personale
    (io mi sono accorta dopo un anno che il mio album su photobucket era pubblico, proprio quando una persona ha fatto una cosa del genere; mi sono inc come una iena perchè s'è copiato le mie foto)

quindi, personalmente, preferirei che restasse una sezione per le nostre fioriture(che poi è il motivo per cui nasce), altrimenti tanto vale linkare la carrellata delle foto di nardotto e non solo, non credi?
    ci ritroveremmo il forum pieno di questi riferimenti ma senza una motivazione specifica
    Hai ancora lòa memoria piena :D questa volta sono stata io ad intasarla :D ok allora domani telefono ho visto un B&B molto carino speriamo ci sia ancora posto...grazie ancora e buona settimana
    Ciao Al liberi per favore un pò di spazio...ho cercato di mandarti un messaggio privato ma mi dice che non posso inviartelo per memoria insufficiente...grazie!! :Saluto:
    Comincio a pensare, che tu pensi ,che abbia ragione!!!!! Altrimenti quel mah non si spiega :lol::lol::lol:

Non prendertela ....signori si nasce e non si diventa :eek:k07:

Scusami non entro piu' in sezione...sempre belle le tue fioriture!!!
    appunto, non è un esame di italiano.. allorap erchè tu lo vuoi fare agli altri?
    io a te non lo faccio, se non quando vai a mettere le pulci agli altri (in quel caso me lo imponi)
    che poi tu al lavoro sia dio, a me non importa.. anzi se possibile qualcosa meno
    io qui non sono quasi nessuno, e ti cicchetto solo se ritengo che tu stia esagerando.. come ieri sera appunto facendo le pulci ad alessio
    ed ho cercato di farti capire(senza riuscirci evidentemene) che se vogliamo guardare le pulci, tu fai molti + errori di alessio.. indi per cui.. vedi di piantarla.
    poi se vuoi fare la filippica che tu sei questo e quello .. vedi te... a me la cosa mi rimbalza alla stragrande :D (ndr "a me la cosa mi rimbalza" è grammaticalmente scorretto, ma a me mi piaceva così ok??)

:Saluto:
    .. e no che non posso lasciar perdere, lui ha 13 anni tu passi i 40!!
    inoltre.. ricorda che il romano non è italiano e quindi, ogni romanata che non ti correggo è un favore che ti faccio...
    quindi non fare la vittima,, che non lo sei!
    e cortesemente evita i bacini, li accetto solo dalle amiche e tu non sei mia amica

p.s. invasamento non vuol dire mettere in un vaso.. è un errore! verifica e magari correggi neh
    ok mi accusi di farti le pulci,,, ora ti faccio vedere come sarebbe se te le facessi davvero

Spulky, allora due cose:
    1) non solo la lettera! e' incomprensibile anche dopo e poi cose che te mi hai appuntato a volte il non riprendere il msg aggiungendo "ha ho visto o HO LETTO ORA o ... non so".
    qui hai sbagliato, non devi scrivere "ha" verbo avere ma "ah"
    2) che lo faccia anche io non sana il problema di fondo! che io lo faccia ergo e' male ma questo non giustifica minimamente che lo facciano altri.

quindi,, tu puoi farlo ma gli altri no???? ma scusa?? mi sfugge la logica...

Ora o non lo si fa notare a nessuno o a tutti. Sbaglio in qualcosa?.

cerco di soprassedere e far notare solo le castronerie troppo grosse, che rendono incomprensibile il discorso, quindi si sbagli qualcosa
    scusa ma qual era l'errore? la lettera sbagliata?
    tu scrivi cose incomprensibili a volte, e se vuoi essere oggettivo, sorvolo per il 95% dei casi
    sto intervenendo in questi giorni solo in risposta ai tuoi commenti contro gli altri :D, così, per equità
    ergo.. chi è causa del suo male...

notte :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto