• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Oleander

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• grazie....lo so capisco ..le aziende ....quando ci sono queste degustazioni...certe due bols.... dai ...se vieni mi porti una piantina ..te la pag ciao anna
    dai....vieni.......non capire male.... al raduno...intendo.....ti faccio un salutino........e poi ti chiedo sai se si possono fare in questo periodo talee di piante di uva ...non so che uva sia ..ho visto in sicilia in una botte una pianta di uva bellissima davanti a un negozio di vini ,e visto che dobbiamo rifare il bar dove cera l enoteca e sara in legno..non mi dispiacerebbe diciamo avere un bonsai di pianta di uva ...poi non importa se non fara l uva...ciao anna
    Mandalay - Empathy
    mandalay - instinct
    Mandalay Pearl

ti consiglio anche questa tizia...che ha fatto la colonna sonora di grey's anatomy: Kate Havnevik - Melankton

eh gia che ci sei...Psapp - Scissory (singola canzone) stra bella. è un gruppo che usa i giocattoli o altre cose per fare della musica.
    Non posso venire Oleander...mi dispiace tantissimo, credi. Secondina andrò certamente a trovarla, magari vado a cena una volta. Però in questo periodo sono un po' incasinata per questioni personali e quindi per questa volta devo passare...mi raccomando divertitevi e fate tante foto!
    Pokkoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo:lol::lol::lol::lol::lol:

Scusa ma per caso e' Federica..la mano amica??!!:lol::lol::lol:
    AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:lol::lol:

ho letto il tuo post, ho visto il gatto:lol::lol:

il mio, e' un siamese ma fa lo stesso, prende e morde, attacca e via:lol:

lo so che non c'entra col 3d ma m'ha fatta scompisciare perche' avendo sempre avuto gatti mi sono ritrovata in quella situazione, ne porto i segni:lol::lol:

baci:love_4:
    macche' novita',continuo a fare l'aiuto-badante per il nonno,lo faccio volentieri ma e' stressante,sono un po'stanca e allucinata:)
    nessuna fretta, era proprio per quello. Ti mando una mail così valuti i volumi e vedi cosa puoi offrire :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto