• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
×pubblicità
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• ho una piccola vicina di casa che ha appena compiuto un anno e sta mettendo i denti....... praticamente i sorci verdi li ho visti anche io :lol::lol:
    un bacionissimooooooo!!!
    Alla faccia, 3 settimane! :eek:
    Contenta che la piccola stia bene, attenta che adesso te magna pure le bistecche :D
    Ah, dalle un bacio schioccante per il suo primo compleanno! euuiuaaaa! :hands13:
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

Tantissimi augurissimi! :froggie_r :hands13: :love_4:
    Come stai? è un pezzo che non ti vedo in giro... baci alla piccola :love_4:
    "altre" due settimane in Croazia???:eek:
    e ci credo che ti colleghi poco!! Ti stai a divertì, eh??? beata te!!

ok, ok, finisci le vacanze e poi ci risentiamo con calma...
    pure Marco comincia il nido a breve...madò che ansia:astonished:

buon divertimentoooooooooooooooooooo
    ehi??!! ciao!!
    che fine hai fatto?? è una vita che non ti "incrocio" qui sul forum...

io anche mi sto collegando poco, Marco è un monello davvero vivace e il lavoro mi tiene spesso fuori casa, quindi ho sempre i minuti contati!!

Bacioni a Matilde e a te!!
    Ciaooooo bella ragassuola ma dove sei sparitaaaa????? ti lascio un saluto ed un abbraccio :) bacioni alla piccola Matilde :love_4:
    :Saluto: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto