• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao, non ho idea del perchè la discussione sia chiusa! :fifone2: L'ho riaperta; che messaggio manca? :storto:
    scusa Morena...hai ragione...
    ho votato, adesso, ma non c'ho tempo di leggere la discussione...
    mi aspetta una marea di roba da stirare!!!!!!!!!!!!!! che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciao morè.
    miiiiiiiii mancano ancora le sezioni nella pagina di "cosa cè di nuovo" e mi tocca leggere tutte le anteprime dei messaggi....uffa.
    ah sul profilo cè una nuova finestrina join groups...ma a che serve? se sto in un gruppo, lo vedevo anche prima...bò.
    ciaoooooooo
    L'altro giorno tornavo a casa a piedi e con la testa rivolta ai giardini altrui ho notato una hosta fiorita anche in un altro giardino... si vede che il nostro clima tanto concede...eheheh
    :D:D:D .... :Saluto:

Figurati, :love_4: lo avevo immaginato anche io che potesse essere fraintesa!!! :eek:k07:
    Boh... sarà che nella mia vita non prevedevo ASSOLUTAMENTE figli....
    Ma, da brava fatalista, li ho accolti e mi sono adeguata!!!!:rolleyes:
    Ahahahahah... Beh, anche se avessi voluto fare del sarcasmo, non sono proprio tipa da farlo così DURAMENTE..... :ciglione: a TE, poi...! :love_4:
    Ho fatto un' aggiuntina, nel post, tanto per non creare malintesi!!!! :D
    Non ci vedo nulla di male a non sentirsela proprio: io mi chiedo COME abbia fatto mia madre
    a DESIDERARMI così fortemente, a NOVE anni dalla nascita di mio fratello.....
    Secondo me è FOLLIA rimettersi in GABBIA, una volta uscite!!!!
    Certo, vedo che non tutte la pensano come me....
    Per la Nannini in particolare, immagino che una parte sia PUBBLICITA' e una parte
    volerlo far crescere ad altri, chè chi non ne ha avuti MICA SA l' ESAURIMENTO che ti portano!!!! :baf:
    Proprio adesso LOTTO con la piccolina, che non ne vuole proprio sapere di giocare sola o con la grande:
    IL MOUSE VUOLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :martello2:martello2:martello2
    Ahahahahahah......... LO SAPEVO che era equivoco, mannaggia!!!! :rolleyes:
    APPROVO, :eek:k07: cara mia: io ho cominciato quasi 4 anni fa, con tutte quelle :martello2 ADORABILI cosette, e ancora non ne sono uscita!!!! Il solo PENSIERO di ricominciare anche ora mi RACCAPRICCIA!!!! :eek:
    :D
    (bacetto!)
    Sìssì, per ora sembra tutto un sogno passato!
    Speriamo che non si affacci loa seconda, ma che se ne stia buona buona!!!! :)
    Caspita... :eek: 31 kg?????????
    Eheheheheheh. ...le mie sono ancora sui 13 e i 18... :baf: e mi sembrano MACIGNI!!!!!!!!!
    Mi sento solo un po' STONATA da rinvasi pazzi, mare e uscite vorticose: devo rientrare nella mia normalità
    e magari RIPOSARMI un po', anche se tra un po' ricomincia la scuola materna di Giulia:
    che @@, alzarsi sempre alle sette!
    Oltretutto, dormono nella stessa stanza, quindi IMMAGINO che si sveglierà anche la piccola... e devo aspettare ancora UN ANNO, perchè vada anche lei a scuola!
    Che impegno fisso e costante, i figli! :crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto