• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• il fatto che la mia gatta essendo abituata a stare in casa non sapeva affrontare i pericoli
    mio padre se l'era portata in campagna per non stare da solo ma poi l'ha persa di vista
    Beh, Claudio ha iniziato le mattine!!!!!!!!!!!!
    Meno male che FINALMENTE si rallenta, col mare (non ci impazzisco, lo sai!),
    così posso ritornare piano piano alla mia vita TRANQUILLA............ relativamente alle bimbe!
    Ciao quì per quanto riguarda il mondo taleaggio va tutto bene.......questi giorni si muore dal caldo cosa che non ha fatto a luglio........
    si anche alle minacce spediscimi se no ti vengo a trovare e ti...................tutte cose carine proprio da persone civili
    mi è successo e meno male che avevo il pezzo di carta della spedizione del pacco;in quanto gli increduli cominciano ad insultarti e dirti.........non hai spedito,6 un ladro e cosi via fino a molto più pesanti credimi
    infatti ho scritto appositamente cancelleria anche per depistare i ladri;già successo che arrivino pacchi a destinazioni che presentino buchi o tagli per colpa di curiosi per cercare di capire il contenuto:burningma
    hai la cartella piena,se puoi mettimi una foto ravvicinata dell'eichornie cosi da vedere come e da cosa potrebbe essere dato la loro non salute;potrebbe essere l'acqua troppo mossa io ce l'ho quasi ferma,poco nutrimento disciolto nell'acqua acqua troppo pulita,oppure clima troppo freddo ma non penso ora ci sentiamo stasera
    ok perfetto!! se non disturbo penso di passare nel pomeriggio, verso le sei, che si inizia a respirare un pò...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto