• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Scusami tanto :ros: :martello:

L'altra sera sono uscita di corsa e non ho controllato, prima compariva una bella scritta in alto che lo faceva notare, ora non riesco + a tenere il passo :inc: e ci casco in continuazione :muro:

Provvedo sùbito :hehe:

Ma quanto brava sei??? :love: Bisous! :hehe: -:- :love_4: :love_4:
    :Saluto:Sono qui...eccomi..Geneviève:love_4::love_4::love_4:
    Grazie della tua premura e della tenerissima fotografia,è bellissimissima!!:love:
    Ti scrivo presto.
    Superbacione:love_4::love_4::love_4:
    yeye
    Museo Picasso

Lilly la cattedrale è sempre in lavori. Ogni volta la trovo con le gru. Quì tutto bene è una città sempre piena di turisti. Tra pochi giorni parto. A saludos y besos.
    grazie per i complimenti ,ma purtroppo il bruttissimo tempo che c'è stato ultimamente (cioé per tutta l'estate ) grandine vento fortissimo e temporali frequentissimi e fortissimi hanno devastato non poco le piante ........stanotte (estate giusto per ricordare) la temperatura minima era 12° e di solito da noi non è così bassa neanche in primavera .......immagina le piante estive che fine hanno fatto .........
    vabbè spero di rifarmi l'anno prossimo ........
    da te che aria tira ??
    Ciao liligen, che piacere rileggerti e guardare ancora una volta le tue foto :love_4:
    Va meglio dai, sono a casa ancora qualche giorno e devo dire che non mi dispiace....sono stanca così ne approfitto per riposare un pochino :sleep2:
    Hallo Lili cherie,Voila, c'est fait! Tu dispose maintenant de tout l'espace que tu veux!!!!Gros bisous
    Wowwwwww grazie Lili :hands13::love_4:
    bellissima foto.
    Buona domenica anche a te. Come stai?
    Ps . ho regalato una maschera subaquea a mio figlio, con macchina fotografica incorporata. :Dfa bellissime foto e filmati.
    Se riesco a fregargli delle foto
    te le mostro.
    Ohhhhhhhhhhhh!!! :love: :hands13: :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

Ne sono proprio felice! :hands13: :love_4: :love_4: :froggie_r :froggie_r
    Ma dov'eriiiiiiiii? :ros: :tupitupi:

Ciaooooooo!!! :love_4:

Sabato afoso, caldissimo Lilì...qui tutti dormono, io devo finire le faccende domestiche e non posso sennò li sveglio :mazza: :lol:

Tutto ok? :hehe: :love_4:
    Buongiornooooooo tutto il giorno:tupitupi:..Bentornata Geneviève!!!!!!:Saluto:
    Hai scattato tante magiche fotografie?!:flower:

Bacione e abbraccionissimissimo!!!!!:)
    :love_4::love_4::love_4:
    yeey
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto