eh no. la zia novantenne nooooo:squint: senti ti propongo una fuga......thelma e louise però torniamo a casa prima di fare la loro fine nehhhhh
 però torniamo a casa prima di fare la loro fine nehhhhh
scherzi a parte, mi spiace tanto, ultimamente ne stai passando troppe:love_4: e poi il tempaccio non aiuta certo....un po difresco va beh ma così esagera
io invece ho passato una giornata gradevole e rilassante. a sorpresa sono venuti a trovarci degli amici di milano in vacanza a soverato abbiamo passato una mezza giornata sulla spiaggia, finalmente il primo meraviglioso bagno in un acqua stupenda
 abbiamo passato una mezza giornata sulla spiaggia, finalmente il primo meraviglioso bagno in un acqua stupenda e verso le 4 tutti a casa per una spaghettata.....meno male che ieri è veuto l'draulico a fare gli allacciamenti
 e verso le 4 tutti a casa per una spaghettata.....meno male che ieri è veuto l'draulico a fare gli allacciamenti
fnalmente un pochino di relax.
un bacio cara, a domani:love_4::love_4:

scherzi a parte, mi spiace tanto, ultimamente ne stai passando troppe:love_4: e poi il tempaccio non aiuta certo....un po difresco va beh ma così esagera

io invece ho passato una giornata gradevole e rilassante. a sorpresa sono venuti a trovarci degli amici di milano in vacanza a soverato

fnalmente un pochino di relax.
un bacio cara, a domani:love_4::love_4:

invece la mia bellina è praticamente imbalsamata....ignora completamente le mie cure
invece la mia bellina è praticamente imbalsamata....ignora completamente le mie cure