• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ma ciao piccina, come stai? che fai? io niente, a casa, con marito che è più fermo di un gatto di marmo. visto che non intende muoversi per un viaggetto anche solo di una settimana, lo pungolo perchè almeno si faccia ogni giorno un piccolo giretto. ieri in brianza, oggi... miiii che dos pelotas
    ti abbraccio stretta stretta arf arf bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Buongiorno damigellla come state?di solito son cavaliere ,ma qualche volta il cavallo rimane in stalla ed allora vado a piedi e qui il cavaliere non c'è.:lol::lol::love_4:tutto ok?
    Io me sto a curà la mano quindi riposo per tutto agosto,solo qualche innesto sto facendo, il resto niente,ho una siepe di rinco ...(30 netri da potare ....)che me chiama ,ma non sento:lol::lol::lol:
    programmino niente male... lui in ferie lima un pò il tuo lavoro e poi mare calabro!
    E io una settimanella me la sono già goduta a fine luglio, poi come mario tuo avrò ferie ancora da questo sabato al 23!!!
    buona giornata bella!
    seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    E' proprio vero:
    Montero....Monter... antico ce stai cent'anni e non te fai n'amico,se te lo farai te ne pentirai ....giusto?
    Col ca... saluti se non lo faccio io vero? cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Te vojo bene lo stesso perchè sei stata una dell eprima amiche de stò forum...te e quell'altra sicula.....,ma se non saluto io col ***** voi lo fate.ciao cozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    iuuu casper se ci sei batti :martello2 un colpo...:eek:k07:... oh per un attimo ho pensato che eri sparita ...........ma come ti và ?? ricorda che come al solito se ti va un prrrrrr :embarrassc'è sempre la mia messaggeria per sfogarti
    :flower::flower::Saluto:
    uauu che saluto ........."ooooo oooorno" hai pure preso fiato in mezzo ........crampi alle mani immagino:lol:
    grasssssss sssie buona e serena giornata a te........:flower::flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto