• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• esistono e come se esistono ............se vai nella sez dove c'è la discuss. in una delle colonne ci sono il numero dei mess. postati e i "contatti" cioè il numero delle persone che l'ha letta .........poi aggiungi il numero delle persone nelle altre tue due discuss......... impreeeeessionanteeeee ........non facciamo i modesti siamo nelle top (credo se non sbaglio) 3 :eek: di tutta la sez. "metorologia -tecniche varie"
    per quanto riguarda il fatto che facciamo e-mail tra te e me .......e va beh si sa c'è sempre qualcuno che lavora e altri che guardano l'importante per me è sapere che ci saranno come minimo centinaia di sentieri in italia (belli o brutti poco importa) dove potremo dire " lì , :ciglione: centro io......." questi sono i forum globali ........:storto:
    ben ritrovato .......ora però son costretto (se no la mia dama mi:mazza: mazzula ) a staccare prima per:food: e poi a laurà ........verso sera riattacco un pochino col forum :Saluto::Saluto:
    non ti sei connesso già da qualche tempo ,ma comunque e in ogni caso .......auguri di buona Pasqua
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto