• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• il "non ti serve nulla" è stato detto così per dire anche perchè sarebbe difficile recapitartele... :lol: era anche per dirti che non sono così pigra e quindi quasi sicuramente andrò a schio :D.Non la prenderò ho chiesto a te apposta perchè ne sai parecchio e mi fido del tuo consiglio :D...buona serata e buona domenica :Saluto:
    ...rosichiamo insieme allora!!! :lol::lol:

A settembre/ottobre dovrei andare a Orchids&More a Monaco (spero di avere scritto giusto) spero di trovarla lì....:)

:Saluto:
    Per il momento la belina pelorica rimane nei miei sogni......:D

Grazie per l'interessamento Alberto...sei sempre molto gentile!!! :):Saluto:
    Grazie Alberto allora abbasserò le mire...non pensavo fosse così difficile . Sì volevo prenderla alla mostra domani ma ho cambiato idea...peccato era così bellina..
    E...no non ci sto provando ...:lol: non ti ruberei mai ad anna chiara :lol:
    Alberto ma la stanhopea com'è da tenere in casa?Mi piace tantissimo ma non vorrei prendere una cosa che non posso tenere...
    Le pompe ti conviene prendere quelle per le macchine da caffè, con 15 euro te la cavi, mentre il tubo devi prendere quello per impianti ad aria compressa, altrimenti tutti gli altri si dilatano quando va in pressione e poi quando spegni goccialano per una vita.
    Non ricordo il prezzo ma non credo più di 2 o 3 euro ad ugello.
    gli attacchi anche quelli devi prendere quelli per aria compressa, sono attacchi rapidi ad incastro, si trovano anche in italia ovviamente e anche quelli un paio di euro a pezzo tutte le raccorderie.
    scusa, ma cos'è il muro????? Io non credo si sia proprio collegato oggi, anche a me deve rispondere ancora
    non so, io ho trovato un suo mp di ieri, ma oggi non si è collegato. Forse ha gli esami a scuola, è giovane!
    prova a chiedere a qualche carnivoro romano, come mrpc. Io la perlite in sacchi da 100 lt qui a Ud la pago 9 euro........
    no, la prendevo a Padova, ma sempre sacconi da 100. Se ti serve poca perlite prova sulla casilina, da pagineverdionline.it oppure cerca nei negozi ben forniti di rettili, hanno un sacco di roba interessante, sfagno vivo e secco, perlite, vermiculite, bark....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto