• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ..... se troppo cara!..grazie..dovrò prendere le cose con calma,ma spero di partecipare almeno un poco.

Un bacione di buona serata...a presto!
    :love_4::love_4::love_4:
    yeye
    ....sto meglio Miky,grazie...
    e se il sole non latitasse più mi farebbe un gran bel regalo per tutto!!!:):)

Un bacione!
    :love_4:
    yeye
    Eccola là!! :tupitupi:

Bravissima!!! :hands13: Nella vita bisogna avere le palle di dire quel che si pensa veramente e di essere se stessi sempre senza star su a riflettere se ci convenga oppure no!! Altro che balle sull'amicizia... :fischio:

L'amico Confucio aveva ragione: l'ernia, a furia di trascinarti su vette altissime, purissime e levissime, ora purtroppo mi sta a livello delle caviglie, però vuoi mettere il risultato?!! BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Ora capisco cosa deve aver provato Frankenstein davanti alla sua creatura... mostriciattolina mia!! :love_4:

:smok:

Ps devi lavorare un poco sull'acume però, crrr crrr era l'incipit di una battuta mica un indovinello! :baf:
    Wozza oramai il tuo livello di arteriosclerosi è davvero preoccupante :fifone2: i trent'anni che si appropinquano si sentono tutti... tic tac, tic tac e il climaterio avanza! :tupitupi:

Facciamo così, ti lascio riflettere con calma ancora per un pò... non avere fretta, tanto i miei zebedei si devono ancora riavere dal peso di tutte quelle citazioni :inc:

...crrrr crrrrr... crrr crrrr... crrr crrrr...

Ps Non vinci niente, le cose migliori si fanno solo per il piacere di farle... :baffi:
    ...crrrr crrrr... crrrr crrrrrr... crrrr crrrr...

Cos'è
    Se "amore è non dover mai dire mi dispiace" (love story, film), "amicizia è non dover mai andare in giro con una mano davanti e l'altra dietro come l'aretino Pietro"!!! (edelweiss, vita vissuta) :squint:

..."L'uomo superiore non si può far scendere l'ernia a furia di scarrozzarsi i finti tonti"
    edelweiss :tupitupi:

Alziamo un poco il tiro...

"Nessuno può vedere al di là di sé. Con ciò voglio dire che ciascuno vede nell’altro solo quel che è anche lui stesso." A. Schopenhauer

You remember? :ciglione:

WOW :eek: che battutona!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazza mia hai del talento, non è facile rispondere a casso come fai tu! :rolleyes:

Ci voglio provare anch'io: rosso di sera buon tempo si spera... nooo, sei insuperabile!!! :tupitupi:

PS Anche i ronzini possono vincere se corrono da soli... :eek:k07:

Grazie, anche a te,
    Cosi rinfreschi la memoria:) sennò piano piano, ti scordi di tutto:)
    mi dovresti ringraziare:fischio:
    ok..però sono sicuro che c'è la farai..
    e poi visto la paga che prendi:fischio: devi farcela per forza.
    ciao:Saluto:
    Ciao miky
    Tutto ok....nn preoccuparti fai con calma..tanto nn ci rincorre nessuno..e poi per la paga che prendi, fai anche troppo..fammi sapere cosa ti manca di foto.
    un salutone:Saluto:
    Ce sono... :fischio:

Stappa er vinello, ma quello bbono, l'altro sapeva de tappo, spilorcia... :smok:
    Giampinotteroooooooooooooooooooo...(l'ho letto sul profilo di vincenzo) appropriatissimissimo!!!
    Giorno tutto ok!
    ops, chi si rivede :ciglione: ma ciao tesoro :love_4:

certo certo, ho trascorso un week end magnifico :ciglione: ...e tu? :lingua:

...vedremo se resisteranno al rinvaso... :fischio: :tupitupi:

anche le mie :confuso: ...le tue :confuso: ...insomma le nostre stanno bene ....per ora! :D

buona coltivazione allora
    e un grosso bacione :love_4:

TTT
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto