• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao, il ban era solo di una settimana, quindi ormai manca poco e potrai mandargli MP; non posso darti la sua mail senza il suo consenso, in ogni caso se dal suo Profilo tu la vedi ma non funziona, io avrei solo quella...
    Ciao! :)
    Grazie carissima, sai che però dopo aver letto il seguito non so più che pensare?
    Ehmmm....mi pare una cosa troppo intima:ros:
    ma ciaoooo :love_4:
    visto che belle ciccine? :love: ...resistono resistono tranqui, sono in buone mani :ciglione: :fischio:
    le tue le rinvaso domani con cura nei vasetti di coccio :love_4: ...incrocia pure le dita, sai bene di che colore è il mio pollice :D :tupitupi:

e cmq non sei cattiva! sei un amore! ...il mio amore :hehe:

...vediamo un pò... si, c'è posto per altri due bacetti...

a presto nèèè :love_4::love_4:

TTT
    buongirono a te bellissima ...tutto ok allora ,il cervello in pappa? dai che sei normale:lol::lol::altrimebnti non stavi a parlà con me :lol:sei da rottamare?m,a lo sdai che pe fatte rottamà devi anche pagà?:lol:quanto me dai se passo dellà col carro attrezzi e te carico pe portatte in discarica ,qua vicino c'è nè una grande forse ce capi :lol::lol::,ma me conoscono può darsi che riesco a fatte entràààààààààààà:lol:_4::love_4::flower::martello:
    no dai...non sei matta,come minimo sei più matta de me :lol::lol:altrimenti che dialogo sarebbe?:lol:
    gli altri possono pensà ch esemo matti,ma mica è vero....giochiamoooooooooooooooo :love_4:
    Domani lavoro se il tempo permette ,poi domenica so de forchetta, il battesimo de minipote e sai quanto me dispiace:lol:me tocca pure magnà:lol::lol:vabbè dai magno pure pe te:lol: apresto ciao:love_4::flower:
    L'unica cosa che vorrei fermare sono gli anni ,ma nn si può ....poi li feermi a quando?non avrei neanche un'età di preferenza,il resto deve andare com e natura crea....anche a me piace stare con le mani nella terra,infatti non uso mai guanti ed a volte me ritrovo le spine dapertutto infilate :) se non ci sente buona domenica ...ciao alunedììììììììììììììììì
    Hai ragione lo scritto rimane,è pericoloso ,meglio la mente ....
    lettere d'amore? ma che roba è? rimangono anche queste .so pericolose:lol::lol::lol:meglio l'amore:lol::lol::lol::lol::love_4::love_4::flower:
    si ,lasciamo stare il passato altrimenti ce scrivo un libro e poi te lo faccio legge almeno te consoli :lol::lol::lol:siccome non me piace scrive ....allora me lo tengo per me e ogni tanto me lo rileggo da solo:lol::lol::love_4::flower:a te piace scrive?
    buongiorno cara...non ti è piaciuta? dai ogni tamnto parlare di qualcosa di serio fa bene.

Io e te qui ci possiamo dire di tutto per ridere no? come stai?oggi che fai ci sei per farti 4 chiacchiere con me oppure non te lo permettono:lol::lol::love_4: dai ,glè poi di ch eso na donna:lol::lol::love_4::flower:
    Sono contenta che tu stia bene e che continui a non fumare!!
    E' una 'assicurazione sulla vita' che ti fa anche risparmiare.
    Per dimagrire c'è sempre tempo...io ho perso 4 chili e ne ho rimessi un paio......ma ci riprovo:
    Un bacio!

Mariella
    Ciao!!!!
    Un bel bacione a te e alle bimbe!!
    Scusa per la 'latitanza'..ma sono schifosamente ...presa!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao Michela,
    Ok..fai quello che vuoi con le foto:D con calma tanto nn ci rincorre nessuno:fischio:
    la paga e la stessa e i sindacati ormai sono in disaccordo:D
    Ps.funghi nulla o poco..qualche prugnolo....passata la pasqua, il lavoro mi diminuisce..cosi ho tempo per andare per boschi..:D
    un salutone
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto