No no...non ho mai pensato una cosa del genere, cioè che tu voglia obbligare gli altri a fidarsi di te :embarrass
E non credo nemmeno che si possa pensare leggendo il mio post
Era una specie di battuta, come a dire che tu sei una di quelle persone che m'ispirano fiducia (pur essendo così giovane )
Ma non ce l'avevo messa la linguaccia? ;-)
Uff...non si capisce bene eh? :martello:
Cmq hai ragione per certi versi, a me invece è successo di fidarmi di qualcuno anche solo attraverso rete...oh le conti sulle dita di una mano 'ste persone...facciamo una e mezza ahahahah!!! Alcune le sento al telefono pure...so che non mi tradirebbero, e che quel che dico a loro resterà fra me e loro e basta
Poi ovviamente le confidenze più strette sono un'altra cosa, lì interviene una certa confidenza oltre alla fiducia...e allora le persone diventano 2-3
k07:
Forse sono stata fortunata oppure ho saputo scegliere...oppure ancora devo ancora scoprire che invece mi hanno tradito :squint:
ma so che non lo faranno ecco.
Sai Lele, io sono una persona apparentemente espansiva...dico apparentemente nel senso che, nonostante il mio piacere innato di comunicare, non sono affatto pronta a fidarmi del primo venuto/a, anzi sto sempre sul chi va là, soprattutto in certi spazi che la rete offre. Poi càpita che, per puro caso, incontri qualcuno in grado di oltrepassare i limiti dello schermo, così come accade nella vita non "computerizzata" ahahahahahh!!! dove alcuni riescono a oltrepassare i limiti della nostra naturale e sacrosanta diffidenza.
Del resto le fregature le puoi prendere sempre, ne ho prese tante dai vicini di casaaaaaaaaaaaaaa
Ecco...ho finito :love_4: