• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
305

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Lele! grazie per il tuo messaggio.Riesco a metterlo per terra ma non ancora a sollevarlo per camminare..cosi' lo striscio per terra.;come una vecchietta di 90 anni!
    Bravo per il Gechino :hands13: :love_4:
    per il sito: stò cercandi di sostituire lo sfondo, alcune fotografie, rintoccare i prezzi, inserire dei brani musicali diversi in ogni pagina, dei video creati da me,
    aggiornare la storia di Nonno Pierin, etc ..., io uso il FrontPage e, la cosa non è semplice !!! :ros: :lol: :love_4:
    fai un'altro piccolo" sforzo" e riportalo alla clinica chiedendo però la visita di un'altro veterinario ..., le feci le farei comunque analizzare.
    purtroppo sono animali un pò particolari, ma tu, non demordere !!! :love_4:
    andrà tutto bene e, magari è proprio solo il cambiamento di muta (si dice così ? :ros: ), continua a tenere l'occhietto pulito :love_4:
    non c'è periodo peggiore... non riusciresti a partire prima... tipo ottobre... ci sono tante offerte... cmq ho messengere per qualsiasi cosa aggiornami su messenger mi è più facile risponderti.
    A proposito delle conoscienze. Vai tranquillo che io una volta nel tema ho invertito le i fra "conoscenza" e "coscienza".
    Praticamente ho scritto: Questa scuola mi ha dato tante conoscienze e mi ha fatto prendere coscenza di molte cose.
    Chissà che avrà pensato il prof di ita: minchia ma a che scuola sei andato? :lol:
    Ah ora ho capito perché sei triste :(
    Spero che non sia nulla di grave...in bocca al lupo (crepi il lupo) Lelino, a te e al geckino :love: :love_4:
    Ma te la chiami ancora Puccina ogni tanto? :lol: :lol: :lol:

Carino eh :D :lol: :lol:

P.S. Non sapevo che avessi incontrato la tua ex su internet :embarrass
    Kazz...ci ho impiegato mezz'ora a scrivere 'sto msg...e l'ho corretto più volte :D
    Spero che almeno sia comprensibile :lol:

Buona prima sera Lelino :)
    No no...non ho mai pensato una cosa del genere, cioè che tu voglia obbligare gli altri a fidarsi di te :embarrass
    E non credo nemmeno che si possa pensare leggendo il mio post :rolleyes:
    Era una specie di battuta, come a dire che tu sei una di quelle persone che m'ispirano fiducia (pur essendo così giovane ):lol:
    Ma non ce l'avevo messa la linguaccia? ;-)
    Uff...non si capisce bene eh? :martello:

Cmq hai ragione per certi versi, a me invece è successo di fidarmi di qualcuno anche solo attraverso rete...oh le conti sulle dita di una mano 'ste persone...facciamo una e mezza ahahahah!!! Alcune le sento al telefono pure...so che non mi tradirebbero, e che quel che dico a loro resterà fra me e loro e basta :)
    Poi ovviamente le confidenze più strette sono un'altra cosa, lì interviene una certa confidenza oltre alla fiducia...e allora le persone diventano 2-3 :eek:k07:
    Forse sono stata fortunata oppure ho saputo scegliere...oppure ancora devo ancora scoprire che invece mi hanno tradito :squint: :lol: ma so che non lo faranno ecco.

Sai Lele, io sono una persona apparentemente espansiva...dico apparentemente nel senso che, nonostante il mio piacere innato di comunicare, non sono affatto pronta a fidarmi del primo venuto/a, anzi sto sempre sul chi va là, soprattutto in certi spazi che la rete offre. Poi càpita che, per puro caso, incontri qualcuno in grado di oltrepassare i limiti dello schermo, così come accade nella vita non "computerizzata" ahahahahahh!!! dove alcuni riescono a oltrepassare i limiti della nostra naturale e sacrosanta diffidenza.
    Del resto le fregature le puoi prendere sempre, ne ho prese tante dai vicini di casaaaaaaaaaaaaaa :D
    Ecco...ho finito :love_4:
    Forse sì, forse no, non so ancora...

Preferisco dirti "A presto" adesso! :love_4:

D'accordo per tutto!

Ciao caro Lele! :love_4:
    ma sai che non ho manco mezza sua foto?!?!
    ho solo foto che fa la scema...tipo una quando era in gita 2 anni fa con la scuola che si è fatta fotografare mentre con le dita dei piedi teneva la sigaretta e fumava tutta contorta! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto