• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ri-ciao, mentre postavo il messaggio ho visto quello di Ariel, acciderboli :eek: Da anni poto le rose senza guanti e senza graffi..... magari potrei darle qualche dritta.....ma non la conosco :ros: e sono un pò imbarazzato a scriverle nel profilo. Cosa dici... mi faccio coraggio?
    p.s. forse Ariel non sa che le più belle rose (Berenice, Candida Grazia, Zéphirine Drouin, Banksie....) sono del tutto inermi e le puoi abbracciare come orsacchiotti.
    Qualche foto :



    [IMG]

    [IMG]
    Ciao Ari,
    è sempre una gioia sentirti, non un'intromissione :).
    Purtroppo non conosco nessum rimedio all'infuori dei canonici mucolitici (mi trovo molto bene con il Fluimucil) anche perchè l'ultima volta che la disgraziata aveva picchiato duro avevo 17 anni (19 anni fa :storto:) e dopo di allora aveva fatto qualche visitina ma nulla più. Quest'anno evidentemente le è risbocciato l'antico amore (da me NON corrisposto) ma spero che con la buona stagione questa infatuazione le passi altrimenti esporrò chiaramente i miei sentimenti verso di lei :mazza:). Oh come ti capisco. I mal di testa sono veramente insopportabili, ma... voglio essere ottimista : la buona stagione la farà volare via da me e da te.
    Ciao
    p.s. ti prego convinci Luisangela a venire il 21 che Filippo è ansioso di stare con le sue due nuove mamme adottive
    Fare giardinaggio è bello, ma potare le rose...ne farei volentieri a meno! nonostante metta i guanti mi graffio e pungo per non parlare dei capelli che ci restano impigliati...son tipo fantozzi!! :lol: :lol:
    Non hai potuto poi pagare con pay pal?? cmq Nardo spedisce il lunedì e il martedì, quindi credo che te le spedirà la prox settimana...:Saluto: :Saluto:
    Ciao Ari, stamani ho un po' di giri da fare, qui il tempo è sempre splendido :) nel pome inizio a potare...
    Buona giornata...baciotti :Saluto:
    Si anch'io oggi ho dato il via alla mia stagione sul terrazzo , ho cominciato a concimare un pò e a mettere le pastiglie insetticida agli aceri che sono i primi di solito che vengono infestati dagli afidi , il tempo resterà buono per almeno altri 2-3 gg:Saluto::Saluto:
    Grazie Ari, sono le prime foto in cui ho provato la modalità "macro" della mia macchinetta...a dire il vero faccio molta fatica a mettere a fuoco... se va a fuoco un fiorellino ne perdo un altro...uff! :confuso:
    La giornatina... mi sta mettendo le ali sotto ai piedi...sono corsa a comprare le tavelle e sto facendo una stradina in cemento "lavato" in giardino...una fatica colossale!, quando l'avrò finita ti metterò un foto...o meglio, ti inviterò a bere il caffè e la guarderai di persona! :D Ciao!
    ciao Luana...
    tutto ok abbiamo trovato il vestito sia io che mio marito e' stata una sessione di shopping andata a buon fine in un giorno ci siamo vestiti tutti e due per il matrimonio....quindi tutto ok.
    per il resto bene...ieri ho dato da bere alle orchidee e ho visto qualcosa nell'oncidium.....potrebbe essere uno stelo??? e' ancora troppo piccolo per vedere bene....speriamo dai!
    che belle giornate di sole finalmente!!!!
    buona giornata...tu stai meglio???
    ci sentiamo
    ciao ciao
    caterina
    Si bella e fornitissima... ho fatto incetta :D
    Io ci ero stata solo una volta ben 6 anni fa, ero incita del bimbo più grande!!!! Però è sempre bellissima...
    Stasera metto le foto del cymbi...
    :love_4:
    Buongiorno Ari, anche qui bellissimo ormai da diversi giorni, speriamo continui perchè devo potare tutte le rose...
    Buona giornata... :) :Saluto:
    Luana ho fatto incetta stamani... :
    fra i quali uno splendido cymbi tre steli, arancione a 15 euro!!! unico inconveniente necessita di un rinvaso tanto è schicciato e tanta zozzeria c'è nel vaso... :D
    Sono senza voce Ari, partitaccia :( :( come sempre quando si accorgono di nn farcela picchiano, hanno rischiato veramente di buscarle dal pubblico!!! guarda per ora l'unica squadra veneta corretta che ho visto giocare è il Bassano 54, ma fra questi di stasera e il trissino hanno fatto davvero una figuraccia!!
    Buonanotte cara...baciozzi... :Saluto:
    Mamma mia anche tu ti dai ai pazzi acquisti... brava!!!! La pescatorea è splendida!!!! e la seridea pure!!!!
    Io si vado in fiera, ma verso fine mattinata e primissimo pomeriggio, non so quando resto però... il cell ce l'ho caso mai ci messaggiamo ok!!! ;)
    :love_4:
    ciao luana mi hai dimenticato......purtoppo con il lavoro non posso essere presente spesso...ti saluto oggi ho acquistato una bella camelia regalo di mia sorella a dire la verità....belllla....sono andata a comprare il basilico e sono tornata con la pianta ....non si può resistere buona notte ari...
    :hands13::hands13::hands13:ciao Ari come stai?,volevo dirti che ho messo delle nuove foto sul forum se ti fa piacere vederle:Saluto::love_4::love_4:
    Che carina la mini mark pelorica, ho visto la foto proprio nei giorni scorsi, un amore!!:love: molto belle anche le altre :hands13: ottimi acquisti!!
    Cmq cara FORZA SARZANAAAAAAAA!!!!!
    Ciaoooooo :)
    Ciao Ari.
    Come va?
    Non frequentavo il sito da un pò....sono passata a farti un salutino!
    Un bacione:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto