Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto tutto...
Ma si... è abbastanza divertente!
Però io volevo che Romoviola rimanesse... mi serve una lezione su Ovidio... naturalmente non mi interessano i miti romani!! :ciglione:
Poetto... :ros: non è una delle mie mete abituali :martello:
Ciao!
A me va bene!!
Mi godo la pausa e l'ordine delle orchidee!! :food::food::food:
Il week end è stato terribilmente noioso... com'è sempre quando torno in paese!
Almeno però ho dormito... tantissimo! Almeno 30 ore in tre notti!! :sleep2:
Diciamo che avevo un po' di sonno da recuperare!
Tu invece?
Grazie!!! Quel colore mi ha fatto impazzire: è esattamente lo stesso di quella cosa surreale che chiamano "gelato al puffo". Mio nipote se ne mangiava tonnellate
M
*Mauro 77*
.....................ho cancellato per evit.ult.polemiche .
era la risp .al tuo post.
meio asar star .
... a voce bassa... perchè non vanno messe in composizione?...k07:
A chi lo dici,lo scaz.zo regna questo sabato,infatti prevedo che tra poco mi nunirò di flaconcini terminati di shampoo e forbici per fare cartellini per le piante