• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
helen
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Io a Poggio se vado andrò di domenica, il sabato lo lascio per i compiti dei figli... invece a giardino in fiore penso proprio che andrò di sabato perché poi la domenica sono impegnata con un paio di compleanni... ma comunque se vuoi ti faccio sapere :eek:k07:
    È stata deludente? mi spiace, in verità io sono stata alla fiera autunnale (ottobre) e al contrario era stupenda (ovvio, stupenda per me, un terzo delle bancarelle erano solo venditori di piante grasse :ciglione:)
    Ciao Elena! :)
    Eh, capirai, lo chiedi a una che si perde pure con la bussola! :storto: È dopo Jesi, comunque. Non pensare a chissà cosa, però ti dico, il paesino è carino ed è tutto pieno di bancarelle nei vicoli... al contrario alla fiera di Ancona sono tutti concentrati a piazza Cavour, è proprio un buco! però ci sono sempre 2-3 venditori di piante grasse che mi interessano eheheh :eek:k07:
    Booh! arrivo ora, non saprei...
    Senti, non so se già lo sai, in ogni caso ti informo che il 17 e 18 aprile a Poggio San Marcello c'è Poggio in fiore, è carino, tutto il paesello inondato dalle piante... di succulente poche però, infatti non so se andrò, devo pensarci... Poi il 24 e 25 aprile Giardino in fiore ad Ancona, in piazza Cavour, e lì non mancherò di sicuro! Ciao :)
    Cosa c'è a Villa Potenza, la Fiera del Verde? Mi sembra di aver visto un manifesto, ma non ho letto nemmeno quando è... tra l'altro non trovo info manco in internet :storto:
    Tu ne sai qualcosa di più? tipo gli espositori, ad esempio...
    Io laggiù ci sono stata ad ottobre, e mi è piaciuta parecchio! C'erano uccelli e piante ihihih :lol: soprattutto grasse e bonsai...
    Ciao! Domani se non piove faccio un giro a Riccione, alla mostra mercato Giardini d'autore... e tu? :)
    Ciao bella...siamo anche qua:love_4: Mi ricordo di te appena ero iscritta ma non sapevo se è stessa Helen
    Helen!!!! Mi è venuto un flash! Non è che per caso mi hai mandato un mp che però non mi è mai arrivato? Ho letto che gli mp non funzionavano bene fino a poco fa... vabbè, fammi sapere! ciao! :)
    Ciao Helen! Tutto bene, anzi, forse un po' in apprensione veramente :embarrass... ma diciamo ok dai! E tu? :)
    M
    sisi! sono belle le mie piantine... anzi piantone! :eek:
    ho una pianta grassa alta 4 metri e mezzo :lol::eek: e non è un euphorbia!
    mi sa che è proprio una var di mostera che ha le foglie così frastagliate :eek:k07:
    ciaooo
    Ciao helen, grazie per il consiglio..........aspetterò la primavera e ti farò sapere....a presto! ciao.
    Non ti preoccupare per il ritardo!
    Quindi il taglio lo eseguo in primavera, metto a radicare in acqua e dopo la vista delle prime radici la posso interrare?
    Un'altra cosa, la parte tagliata che rimane all'aria aperta deve essere coperta o lasciarla così?
    Forse troppo domande!...............grazie mille.............ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto