• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
casper69
Reaction score
134

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Come ti ho detto prima ho l'adsl col ciclo mestruale e da di matto, mi ha buttata fuori e so rientrata uora uora.
    Hai attaccato me e continui a farlo per il motivo che ti ho detto prima, sei tu che inciampi sui serci.Non atteggiarti a donna vissuta, sei ancora una mocciosa che ha tanto da imparare, conosci quel detto: la vecchia non voleva mai morire perchè aveva ancora tanto da imparare?" Prendilo da esempio.Ciao tesoro
    E' meglio ragliare che stare a parlare con te.Tu ormai attacchi me solo perchè ho dfeso Masolino e Bianca.Il succo del discorso è solo questo.Arrenditi all'evidenza.
    Questa polemica si sta dilungando troppo, non ho mai detto che hai risposto così in quel 3d, non ricordo dove ma so di averlo letto, purtroppo non ho le "prove".PASSO E CHIUDO.
    Casper una signora ha chiamato pure la polizia perchè era da ore lì senza aver concluso niente, due ragazzi anch'essi da ore in attesa di una visita erano caduti con la moto e si lamentavano dal dolore, quando mio marito mi ha raccontato di questi due ragazzi la mia mente è tornata indietro di molti anni, la fidanzata di un amico di mio marito ebbe un incidente in auto e fu portata al ps dove venne lasciata in corridoio per ore in attesa di una visita, morì di emorraggia interna per lo spappolamento della milza, da allora nulla è cambiato.
    Si sente meglio ma ieri gli è diventato un occhio troppo rosso e poichè fa le punture perchè alcune sere fa ha avuto un leggerissimo ictus ci siamo spaventati, abbiamo pensato ad una correlazione tra occhio-punture.
    Buongiorno tesssssoro, ieri al ps non hanno potuto fare nulla, c'era talmente tanta di quella gente che poi alle 22,30 hanno deciso di tornare a casa. Che schifo, pare di vivere al terzo mondo.
    Spero di no, ha 91 anni e poveretto comincia a perdere i colpi. Casperotta, quant'è brutta la vecchiaia vissuta come l'ha sta vivendo mio suocero.
    Sono sola soletta, sto aspettando mio marito che ha portato mio suocero in ospedale, ultimamente non sta bene.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto