• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rootfellas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• prrrrrrrrrrrrrrrrrr ci sono ci sono, vo e vengo ma ci sono
    come procede la trasferta padovana, ancora freddo?
    il tempo l'e' bello?
    io mi godo il sole di oggi!

abbracc ottimist......smack
    Ma ciao Luca... niente sole .... aria grigiolina. In compenso mi sono svegliata alle 10, finalmente un sonno mega!
    Buona fieraz!
    Ciao neh!
    bacio umiderrimo, e freddino pure
    Però vedo i monti imbiancati sul porto, c'è di peggio da vedere seduti in ufficio
    prrrrrrrrrrrrr
    Ti capita mai di essere scazzed e non sapere il perchè? eccomi adesso....cioè il protrarsi di una certa situazione mi sta consumando lentamente, non ci penso ma la subisco incosciamente e lo so (controsenso mode on).
    Stasera mi distraggo che ho un'amica a cena, ho fatto due pizze e dopo le finisco e le inforno, una margherita e una con patate, quale preferisci te ne metto da parte?
    Son sottili eh?

Scusami il pippone mi venne di getto, torno alla modalità oca eheheh

Bacissimo sentitissimo fortissimo
    aiuterammi mio fratello, piu' che altro non vorrei che qualcuno avesse divulgato proprio quella mail, allora si che m'incaxxo alla grande
    in effetti sta cosa me le fa girare anzichennò!
    uhm uhm uhm......mumble....sto cercando di capire cu è che m'invita su facebook usando la mia mail privata o_O
    mode guardinga on
    urge guardia del corpo, roooottttt!!!!!!!!!!!!!!
    Oh dimenticavo..... glielo dissi io al mio socio della God ltd. che oggi doveva esserci il sole, ma nisba sempre nebbia fu... sembra milano da bere, invece è avezzano da subire...prrrrrrr
    E buondì... tutto ok? metà ok e metà no?
    A me bicchiere mezzo vuoto come sempre... sai quando si inizia a fare il segno al bordo del bicchiere là dove finisce il contenuto???
    hehehe immagine da urlo per le sette del mattino! prrr fai il bravo, ma anche no!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto