• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
268

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• M
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

I miei piu' sinceri Auguri .

Ho l'appartamento piccino perciò metto via quasi subito altrimenti creo disordine.:love_4::love_4:
    :lol: :lol: :lol: si si limonata a tutto spiano!!!:lol: mah...ha stupito anche me perchè l'anno scorso era bianca....magari nei prossimi giorni schiarisce....
    Ne approfitto per augurarti un Buon Anno Nuovo!!
    Bacioni cara :Saluto:
    ps. ma l'oncidium l'hai ordinato poi???
    Ciao Birbantella,buona serata.:)

Ho appena spento il vaporetto e adesso ripongo la biancheria stirata e preparo la cena,un bacione:Saluto::love_4:
    Odio mettermi in fila,non ho pazienza ...lascio in fila Betty io me le stiro :lol::lol:

Sì sì grazie io stò bene,stò smaltendo il Natale,non sò perchè ma tutti gli anni il Natale mi lascia strani rotolini nei fianchi :food: :cry: perciò niente abito lungo con spacco ascellare in vista della notte di S.Silvestro!!!!

Cenetta romantica assieme al maritino (mio figlio quest'anno diciottenne vola in altri lidi...) e poi la mattina del primo scarpette e tuta da ginnastica e via di corsa a smaltire.....:lol:

:Saluto::love_4:
    Ciao Marisa
    come stai???
    Che dici visto che stirare ti rilassa posso portarti un pò di roba??:lol::lol:

Stò scherzando cmq ci rilassiamo in compagnia vado a stirare pure io.

Ciao un bacione grosso.:love_4::love_4: :Saluto:
    Buongiorno Marisa :) trascorso in casa, in tranquillità, che è la cosa di cui ho più bisogno...
    per fortuna da noi nn ci sono stati danni, ma a pochi km di distanza il fiume ha fatto dei gran danni, c'è un paese, dove lavora mi figlio Marco, (vicino a Marinella) che è isolato dal 23, hanno dovuto far evaquare un sacco di famiglie...il bello che questo avviene tutti gli anni, ma nessuno fa niente fino a che nn ci scappa il morto!!!
    Spero che anche tu abbia avuto un giorno tranquillo e che tutto prosegua per il meglio....
    Bacioni e di nuovo auguri...:Saluto:
    mi sembrava di conoscerlo, ha dei colori così particolari e belli. Brava Betti.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Marisa carissima auguri a te e famiglia con tanto tanto affetto,
    vi abbraccio forte:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto