• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Seulement dans le profil...peut-être le mettrais-je comme avatar sur le forum. Je ne me suis pas encore décidée.

Ça va bien quand il n'y a personne sur le route. Et quelle chance, que du beau temps!

Je ne réussis toujours pas à ouvrir ton lien. Il faudrait que je sois inscrite au site...

Baciiiiiiiii! :love_4:
    Ti dirò Allo, che ho avuto qualche inconveniente Il 31 sera ed il 1^ mattina ma, non avendo voglia di farmi rovinare le feste, ho deciso di prenderla in ridere ed ha funzionato!
    Quando ti si presentano certe "grane" in questi momenti in cui vorresti rilassarti, un po' di nervoso, è naturale, viene ma poi basta riflettere che c'è di peggio e, pian piano, passa ... Perciò, visto come sono riuscita a prenderla, direi che l'anno è cominciato alla grande! Dal tuo sorriso e dal tuo stile di vita, direi che per te affrontare le problematiche con un sorriso, è la normalità, vero? Anch'io ti faccio un mondo di auguri, di cuore!:Saluto:
    Meme si avec un peu de retard...mes meilleurs voeux pour cette nouvelle année 2010 gros bisous
    ciao allo!!! ricambio davvero di cuore. e speriamo sia un anno proprio migliore del precedente. ti abbraccio forte
    Merci à toi Laura!:love_4:

Tu as fait un beau voyage à Turin?

Je ne réussis pas à voir le lien que tu m'envoies.

Je t'embrasse! :love_4:
    GRAZIE !!!!
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

I miei piu' sinceri Auguri .

Come stai ,Allo?
    Buona serata di Natale e
    con affetto un abbraccione!
    :love_4::love_4::Saluto:
    yeye
    K
    Cara Allopacs,i miei migliori auguri di buone feste!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto