Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah seccoooooo... pronta per fermo... mi lascio trasportare stavolta.. preparativi stasera tardi, lo sai, sempre all'ultimo... il resto è tutto fermo anch'esso, eheh
sbaciot
ahiò non intendevo una sparizione totale, modello Houdini, ma certamente in negozio è diverso no? oh poi mi fai sapere tu i risultati della giornata da asterix a roma... e poi... quando parti per lione?
Pensavo... è già tanto dirai tu... prrrrrrrrrrrrrrr..... che ora che cambierai vita, neh, non è che sparisci? tanto il pc resta nelle 8 ore quotidiane giusto? anzi dovresti aumentare la posologia giusto? e so due giusti.... quanto sò forte oh!
eiiiiiiiiiiiii Root che stai a fà? non me dì che lavori?io sto a casa che piove,oggi non ho fatto niente porco cane.....vabbè vorrà dì che accenno il camino eme faccio una bistecca e penso a te .....che staia ascoppià in negoziociao bellooooooooooo:love_4: