• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie mille Hélène :love_4:
    Tantissimi Auguri anche a te, spero che tu abbia passato un felice Natale :)
    grazie per gli auguri, e scusa il ritardo nella risposta! Spero tu abbia passato delle belle giornate di festa!
    Bando alle emozioni così dolci ora...e veniamo alla cucina! :froggie_r
    Sììììììììì...non vedo l'ora di vederla! Questa è un'emozione di gioia un po' bambina, se così si può dire...e mi fa troppo piacere! :hands13:
    Immagino la smania di voler vedere tutto a posto per bene...le cose nuove mettono sempre tanta allegria e voglia di fare!

Ciao Hélène...e grazie ancora, eh...ricòrdati delle foto, eh...ci conto! :love_4:
    Grazie Hélène...sei molto dolce :love_4:
    Spero anche per te...che ciò che ti disturba possa risolversi al più presto, e se hai bisogno di parlare...sai che sono qui :eek:k07:

Sì, è importantissimo l'appoggio morale.
    Ho avuto la fortuna di incontrare persone buone e generose, sincere...e con alcune d'instaurare un bel rapporto di amicizia che, sarà pure chiamato virtuale, ma quando le sento al telefono tanto virtuale non mi sembra proprio...ehehh :eek:k07:
    Manca l'incontro di persona, un giorno...quando mi deciderò...ci sarà anche quello, spero.

E l'appoggio degli amici qui, e di alcuni parenti...davvero spettacolare.
    L'ho detto a dei nostri carissimi amici il giorno di Natale, ringraziandoli tantissimo...e loro mi hanno risposto "per i veri amici...questo ed altro" ...quasi mi mettevo a piangere :ros:
    E non è neppure merito mio, a dire il vero...ma questa è un'altra storia :ros:
    ciao, e' piu' na schifezza che altro :( :( :( non so...
    al momento non ho tempo... se non ti piace cancella tutto... manco piace a me... ma perche' poi tutti vanno su tutti i siti che poi so inglesi e capiscono tutto? mah......

in ogni caso, vedi te :D
    ciao.
    Bianca e grigia...come la mia allora! :hands13:
    La mia ha qualche tocco di giallo chiaro qua e là, e poi non è di quelle belle moderne, però col colore ci siamo :hands13:

Regali belli...non ho avuto tempo di farne, e anche chi mi è + vicino non l'ha avuto il tempo, perché impegnato ad aiutarmi in un certo frangente :ros:
    Però ho ricevuto qualche pensiero carino, sì...e il regalo + bello è stato essere a casa per Natale, non era sicuro ci si potesse riuscire.
    Ma, grazie a Dio...e agli incrociamenti di amici e parenti tutti..."virtuali" e non...ce l'abbiamo fatta :love_4:

EDIT: dimenticavo, ma era implicito :ros:
    che un gran bel regalo è stato anche sentire le persone che mi hanno aiutata, in ogni senso, così vicine e disponibili.
    Ho ricevuto affetto, e mi è stato di grande sostegno...ci tenevo a dirlo :ros:
    Ciao Hélène! :)

Sì, sì...sono venute bene, soprattutto i tortelli con le code, ripieno fantastico!
    Il resto è venuto un po' meno saporito (parlo proprio di sale, eh) del solito...strano perché avevo pure esagerato, mah!

Cucina nuovaaaaaaaaa??? Bellissimo!!! :froggie_r
    Sarai stimolatissima a preparare manicaretti e a sperimentare!

Io sono riuscita a perdere, e l'avevo qui da quasi 20 anni, la ricetta dei biscottini salati al formaggio :cry:
    Non so dov'è sparita, ho cercato ovunque, ricordo tutte le dosi tranne quelle della farina :lol:
    Ero così agitata che, evidentemente, l'avevo lasciata in giro, che scema sono!

E col frigorifero poi...cosa avevate deciso?
    Ciao, sono ancor più in ritardo io, ma è passato nel frattempo il Natale etc.
    Per la Compagnia del Giardino, linko il sito, <http://www.compagniadelgiardino.it/Compagnia_del_giardino.html>, ma essendo neonato è ancora vuoto di contenuti, c'è una dichiarazione d'intenti (scambio piante, visite a giardini insoliti...) Sede a Costigliole Saluzzo.
    Il mio vivaio è ancora in embrione, per ora vernalizzo i semi, perlustro le liste di siti inglesi, preparo i semenzai (preparavo, ora c'è la neve..)
    Sarà poi a Roccabruna, quando sarà attivo ne farò gran pubblicità.
    A presto, ciao ciao :-)
    In effetti la banca del seme deve essere piuttosto impegnativa, da sola poi... e pensare che qualche seme l'avevo messo da parte anch'io! che testa :martello:
    Per non parlare della ristrutturazione della casa, marò, è stressante direi :storto:
    ... ma vogliamo parlare anche dell'impegno che ti dà un fidanzato? eh eh :ciglione: (scusa, ma ho dato inavvertitamente una sbirciata al tuo profilo, già che ero qui :fischio:...)
    Ciao!
    ok, sei molto gentile, te ne prenoto una ;) Quest'anno ho messo molte talee a radicare, speriamo di poter fare abbondanti scambi :D
    meno male..io ho lo stomaco in rivolta, spero di non star male:D
    oltre all'enciclopedia, mi hanno regalato anche felpe, magliette, libri e attrezzi vari:D
    ah, la cucina nuova!!! Chissà che manicaretti... beato il tuo fidanzatuccio. Peccato che dopo mangiato vada subito a vedere la televisione che TU gli hai regalato :D
    Per caso hai fatto talee di hermosa?
    ciao Hélène, come va? anche tu ti sei devastata con cenoni e pranzi familiari? Dimmi, dimmi:D
    l'enciclopedia RHS è molto bella e completa!
    Helene non ti dispiacere della discussione chiusa e del resto. hai fatto benissimo. ci sono decine di altri posti dove si può parlare di questo ed è quindi una provocazione parlarne qui dove è proibito... alla faccia del siamo tutti + buoni :lol:
    Ciao! Mi sono dimenticata di farti gli auguri, scusa... me l'ha ricordato il lucchettino appena messo :storto:
    Buone feste, almeno quelle che rimangono! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto