Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Paola, non preparare niente e non preoccuparti assolutamente di niente!!! ghe pensì mi! fatemi sapere soltanto se avete intolleranze alimentari o se c'è qualche cosa che non vi piace.
Buona giornata.:love_4:
Ciao Paolettaaaa,
lo sai che per me è sempre un grande piacere rivedere te ed Elysa e trascorrere qualche ora in allegria.
Cosa ne dite di venire voi da me per cena? Io prenderei due piccioni con una fava: il piacere di ospitarvi in primis e poi eviterei di guidare la macchina di sera dal momento che, soprattutto con giornate così bigie e piovose, ho problemi con la vista.
Fatemi sapere.
Un bacione.
Buongiorno Paola
volevo chiederti un favore se non sono troppo rompi.
Se hai tempo e voglia mi dici come fai a mettere le cornicette intorno alle foto e il nome dentro,sono davvero molto belle e curate complimenti.
Ciao e buon fine settimana :love_4:
Occhi, che piacere leggerti :love_4:
Sono incasinatissima, non ho più tempo per scrivere, mi mancate
Spero di rivederti presto, un abbraccio e buone feste!