• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao, molto vicino allo zero, e le cinciarelle continuano a farsi il bagno, saranno un po' pazze? Comunque dovresti fotografarle, sono bellissime! Buona domenica anche a voi!
    Grazie mille,Geneviève,per il bellissimo apprezzamento "raggio di sole" mi scalda il cuore... grazie!:love:

Ancora un bacione e buonissima giornata!
    :love_4::love_4:
    beatrice
    Buona Domenica,Lilì:love_4:

_ 40° ?! Noooo:eek:...io,mi sentirei un ghiacciolo.... Brrrrr che freddoooo!!:cry::lol:

Allora: Assai...va bene scritto così.:hands13:

Al meno... Almeno

In pomeriggio.. nel pomeriggio

Non voglio più che dica "cozza" per te..sarebbe meglio scrivere..Non voglio più sentirti dire che sei una "cozza"!!:)

Comunque ti promuovo italiana doc!!!:flower::eek:k07:

A presto e un megabbraccione
    :love_4:
    yeye
    Ciao Lili, che bello, solo -17, vedo che sta già arrivando la primavera, da te!
    Spero che a Roma non vada molto sotto lo zero, sarebbe molto dannoso non solo per i bonsai. Cerca di uscire presto dal blocco di ghiaccio, aspetto il tuo abbraccio!
    _22..._23 ???:eek::eek:...Lilìììììììììì, io ho freddo solo a leggerti!!!!:crazy::D

Ma di solito, quanto dura un freddo così?? ...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ci voglio pensare o divento un surgelato!!!!!!!!!!:eek::lol:

Allora: quando scherzosamente,si dice che una donna è una "cozza"...significa che non ha niente di bello... insomma, che non potrebbe mai diventare una Miss!!! (se fosse che non mi sono spiegata abbastanza bene,chiedi pure che ci riprovo!!)

Non intendevo che anche le più grasse non abbiano difetti...e chi non li ha!!...ma volevo dire che ci sono dei vantaggi che ad essere troppo magre non ci sono,come appunto,sentire meno freddo,avere meno rughe,essere più sexy ecc...ecc..:)
    Ma tanto ormai,è una vita che sono così e "me devo sopportà"!!!!:lol:

Ciao Geneviève,grazie della bella compagnia!!
    un abbraccio forte forte:love_4:
    yeye
    Ciao Geneviève!:love_4:

Caaavoli..40cm di neve?...brrrr,io sarei già ibernata:D
    Nonostante sia nata in montagna soffro tantissimo il freddo
    Sarà che sono troppo magra e non ho il grasso a proteggermi,ma già a zero gradi mi congelo!!:lol:

Oggi qui c'è un bel sole e la temperatura è+5,io trovo che faccia prpprio freddo,mentre tu scommetto che troveresti la temperatura tiepida:lol:

Grazie...anche tu sei una persona simpatica e gioiosa.E' molto bello interagire con te perchè trasmetti serenità e allegria.

La foto che vedi nel mio profilo è dei primi di Luglio 2009... ti sembro giovane perchè la foto è presa da lontano,ma con lo zoom vedresti tutti i miei difetti!!:eek:k07:
    Non sono capace di postare le foto senno' te ne posterei qualcuna e ti renderesti conto che sono una "mini-cozza"...ma le foto so inserirle solo nelle e-mail:ros:

Ciao Lilì...attenta ai procioni èh!(ma sta ancora lì?)

Un superabbraccione
    yeye
    Ciao,Lilì....Sì,che si vedono spuntare le orecchie dei piccoli "procetti":)...ma che carucciiii che sono!!:love:....e tu sei stata molto brava a fotografarli così bene,perchè avevo letto da qualche parte, che i Procioni,sono molto diffidenti verso tutto qello che li circonda.

Ahahah:lol:...grazie per la ragazzinaaaa:ros:ma il guaio è che ormai ho 50anni per gamba!!!:cry::lol:

Sai che qui,dove abito,è caduta un po' neve? ...mi piace tantissimo veder nevicare!!:crazy:...anzi,spero che nevichi anche il giorno di Natale che sarebbe il massimo!!!:froggie_r

Grazie ancora Geneviève,Buona serata e
    un ciao grande grande
    yeye
    Beh, in effetti è proprio strano, ma strano assai, che una tipina dolce e gentile come me sia diventata un'acida e vecchia zitella... :fischio:

E' che io voglio un uomo bello :love: ma proprio bello :love: ma tanto tanto tanto bello :love: bello assai insomma :love:...

uno così...

Guarda che aria da selvaggio che ha, guarda il pelo arruffato sulla capoccia e che occhi asssassssssini...!!! L'uomo che non deve chiedere mai! :ciglione: (tanto anche se chiede... :D)

Bellooo!!! :hands13:
    Nun te piace il mio alberello, unghèèèèèèèèèèèè!!!

Ho capito sai? Sei offesa perchè non ti ho mandato il macho domenicale, quello con gli spifferi tra le orecchie... insomma un uomo qualsiasi!!:smok:
    (mi sa che un giorno o l'altro i Mr del forum mi linceranno!:rolleyes:)

Attendere pleeease... :fischio:

[IMG] Beeello, beello impossibileee, con gli occhi neri e il tuo sapooor mediorientaaleeee!!![IMG]
    (mai canzone fu meglio abbinata!!!)

Ed ora, per farti felice felice felice :lingua: ecco un altro dei miei alberelli...
    ho tagliato mezza pineta per averli, ma quando il fine è nobile... :fischio:
    Buona domenica, cara Lilì! :flower: :love_4::love_4:

Ooooh!! Lilì,che tenero il procione!!:love:
    E la foto è bellissima e se penso che ti potevi rompere l'osso del collo sullo sgabello con la gonna lunga:martello2:D l'apprezzo ancora di più,grazie,grazie!!!
    (Mi sa che in quanto a prudenza io e te,andiamo di pari passo!!:fischio::lol:)

Buona giornata di Domenica e
    un super abbraccione!:)

yeye

(Ma il procione dagli occhietti dolci vive dove c'è la tua casa??):Saluto:
    Ciao cara,Liligen!!
    Sto bene...grazie della tua premura!:love_4:
    La caviglia non mi fa male e il gonfiore ormai è quasi scomparso(posso ricominciare a mettere i tacchi 10cm....:lol::lol:scherzo!!!!)

Mi fa piacere che la tua amica stia un pò meglio e che abbia ripreso a mangiare.
    Vedrai che con un po' di pazienza ce la farà.Auguroni.:flower:

Meno male che tu,da quella brutta caduta sul ghiaccio, ti sei ripresa completamente. Però stai sempre molto attenta lo stesso,quando esci nella neve a fare le foto èh?!!:)

Buona serata e buon fine settimana:Saluto:
    e un abbraccionissimo:):love_4:

yeye
    che meraviglia!
    posta qualche foto che io possa sognare!!!

se vieni a trovarmi te ne preparo una da pasticceria, con la cioccolata calda, o, un buon caffè!
    se mi dai l'indirizzo te ne spedisco uno!
    Ciao Geneviève(quanto mi piace questo nome!!!:flower:)

Mi dispiace per la tua amica,ma se ha la spalla fratturata è impensabile che possa cavarsela in pochi giorni.
    :)non è che camminava con i tacchi alti??:fischio::lol:...scherzo,le mando un grande in bocca al lupo!:flower:

Certo,che tu,te l'eri conciata proprio male la gamba èh?!?.Ma dopo,non hai più avuto conseguenze,è guarita bene?.Spero proprio di sì!:love_4:
    Ma,quando sei caduta eri per strada,o a pattinare?

Anch'io,circa 5 anni fa, sono caduta dalla scala battendo la testa e la schiena con conseguenze gravi...e pensare che quella volta lì non avevo nemmeno i tacchi,ero scalza!!!:lingua::lol:

Buona e bella serata Lilì...
    Un bacione grande e affettuoso!
    yeye
    hehehe...difficile vero?ma che bella anche la tua foto!!:eek::love:!!!
    adesso magari ne posto altre poi vai a vedere e mi dici cosa ne pensi, ok?:love_4:
    ciao lili!!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto