Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mbe, mamma non c'e' piu' e cio' che era non c'e' piu' se non solo io. Da che da 3 siamo restati in 2 ancora aveva un senso ma ora a parte i parenti ... insomma credo che sei grandina e capace di capire da sola k07:
Che belle le stelline!! ieri sera mi hanno regalato un portavaso di ceramica rossa a forma di albero di Natale con una kalanchoe bianca, molto carina, l'ho messo dentro all'orchidario, così faccio un po' di natale anche lì! :Saluto:
Tesò grazie!:love_4:
Ma non mi dare reputazione davvero per me è molto ma molto più bello così, messaggi sul profilo come questo mi riempiono di gioia
Com'è da te?
Qui freddissimo ma una gran bella giornata e non era previsto, pensa tu ora ti dico una cosa che resti fra noi (haha): ho ancora delle piante fuori, senza serra e senza ripari vari!
Tra queste c'e' un Croton che per me è il banco di prova, finchè regge lui lascio li pure alcune orchidee che si, saranno da freddo ma prima o poi bisognerà rincasare:storto:
Pero' oh che te devo dì, stanno bene!
Buongiorno mia cara stamani ho dormito fino alle 8, ogni tanto ci vuole!!
Ieri sera tutto benissimo, abbiamo vinto 6-4 pur giocando male e poi tutti insieme in pizzeria! bella serata! Oggi se qualcuno dei miei uomini va in soffitta a prendermi le cose di Natale inizio a mettere qualche addobbo...bacioni...ci sentiamo in giornata...:Saluto: :love_4: