• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• hhhmmmm, signor conte, vabbè il ballo delle debuttanti (come cavaliere, lo ha perso?, ohibò!), però giovedì mi sa che si butta su quelle ad anni zero: attento!!!!
    ben arrivato, signor conte. come va la convalescenza? non è che si sia per caso strapazzato in tutti quegli incontri mondani? no, sono sicura di no. mi dica, e questa settimana a palzzo quali feste? un abbraccio più che affettuoso... io sulla sedia davanti al tavolo, lei sul tavolo basso accanto alla porta del suo salone...
    Carissimo ho testè scoperto che l'influenza la colse,
    spero vada un pò meglio oggi.
    Visto che bella giornata oggi? In attesa che il mio umore ne tragga giovamento le mando un grande grande grande abbraccio esteso, chiaro, alla contessa.
    saputo che era malato... ma è ricomparso, signor conte, e vuol dire che va meglio e ne sono contenta. stia attento, e si riempia di vitamina c lei che tanto sfumacchia. ma la di lei signora avrà questa cura, lo so lo so... un abbraccio, come lo preferisce. ma comunque pieno di affetto
    Mi rendo conto che questa improvvisa sfrenata vita sociale non ti lascia molto tempo ma prrrrrrrrrrrrr, tutto bene?
    Saluta la Contessa
    Figurati! perdonarti di che,ci mancherebbe!!:flower:
    Grazie,buonissima serata anche a te e
    un ciao grande!
    :love_4:
    yeye
    Ah ah, ma che, stavi lì in agguato? :D Grazie, troppo buono, comunque è tutta la verità, nient'altro che la verità :eek:k07:
    ahahah anche la pietra di Calliope è in bella vista in cucina, le cose importanti finiscono sempre in cucina
    buongiorno Conte
    Carissimi Stefano ed Anna, ma sono io che ringrazio voi per la bellissima e piacevole compagnia... il mio "quadri" è appeso in cucina è la stanza che vivo di più e così lo tengo a portata di sguardo.
    Stefano, i miei complementi e la mia adorazione per il tuo angolo di paradiso da 600 e oltre bellezze... è stato proprio bello visitarlo ed ora son felice di immaginarti al lavoro!
    Bene! E non vi ho mandato quelle artistiche che ho fatto durante la passeggiata... sò troppo brava :D
    Ricevuta e accettata, ovviamente, salutami la contessa che mi è rimasta particolarmente simpatica :eek:k07:
    un pensierino? attento a quello che chiedi che poi cominciamo a stressarti prrrrr
    buongiorno, avresti una mail di ieri sera tardi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto