• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• non ne sarei del tutto certa sai!!! :lol::lol::lol: Gliene sto proponendo a raffica e orami mi guarda storto!!! Ma se posso e non sono lontanissime vado sola così lui non si annoia!!!
    Pensa che si è pure divertito a Roccastrada!!! Solo mentre giravo per le serre si è annoiato e ha fatto un giro per i campi!!!:lol:
    :love_4:
    :fischio: dovrò segnare anche questo in calendario!!!
    :lol::lol::lol:
    Se mio marito non mi ammazza prima ci sarò!!! :lol::lol::lol:
    io no ho preso le misure al cm ma quelli che ho visto io su quella cifra erano 1.50 x 07.-0.80 altessa circa 0.80-0.90 a seconda del modello
    Quindi buoni!!! Ma ce li guardiamoa assieme a vicenze verde li ho visti lì!!! :D
    orchids and wine????
    questa mi manca!!! :eek: dove come quando e perchè???? :crazy:
    Io mi starei organizzando per Varese, se trovo qualcuno che venga a fare un giretto con me il sabato!!! :crazy: Sto tormentando la mia collega che ho quasi contagato con l'orchimania!!! :lol:
    Sai al sabato mio marito non può per lavoro!!! :baf:
    Poi ci sarà la mostra di vicenza verde, Bologna è già segnata, per padova non trovo le date via web per ora, ma non posso mancare!!! :eek:k07:
    ho dato un'occhiata agli acquari grandi... i prezzi stanno sui 500 con mobile, 350 senza e ce ne sono di davvero carini!!! Mah sai devo portare il maritino a vederli :D chissà che non si convica!!! :hehe:
    Altro non ho per la zucca!!! :lol:
    cicciuzza che te sei sparitaaaaaaaaaaaa!!! :lingua:
    Me devi raccontare che stai tramando e se vieni a Varese!!! :fischio: :food:
    Ciao, La mostra apre i battenti sabato 7 novembre pomeriggio alle 17.30 e prosegue fino al 22 novembre! non ti dico che turni di apertura, chiusura, riconsegna giornaliera di chiavi del Palazzo, la pesca di beneficenza, la calata dei tedeschi e quant'altro ancora...
    Conto di sopravvivere e di poterti insegnare a fare patch, in cambio di qualche cura alla mia povera superstite...
    Certo che mi va!!!, Pensa che ieri ero da Cesare perchè ormai mi sono abituata e vado dalla Elena quando mi servono cosette da cartoleria...
    Da Parisotto ho comprato poco tempo fa alcune rose in svendita :ciglione: solo Ht purtroppo...dovro far loro presente di tenere anche qualche inglesina:D.
    In questi giorni sono impegnatissima perchè sta x iniziare la nostra mostra di patchwork in Palazzo Agostinelli, abbiamo un gemellaggio con una Associazione tedesca di Heidelberg...ma appena posso mi prenderei volentieri un caffè in centro con te!
    A prestissimo! chissà che non mi insegni a far sopravvivere le oops, la mia orchidea... l'altra è defunta:cry: Ciao. Luis.
    Ciao Ari68, che piacere un/una forumista Bassanese! pensa, fino a 3 anni fa abitavo sopra all'Autoscuola Angarano in quel condominio grande e direi piuttosto brutto...
    Adesso abito in Quartiere Conca D'oro, praticamente in "busa" a due case
    dall'abitazione del veterinario Festa, non so se lo conosci. Potremo davvero incontrarci!
    grazie per la reputazione e complimenti anche da parte mia per il bel traguardo!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ma lo sai che sei diventata giardinauta???? complimentissimi!!!:hands13: :hands13:
    Per te...

No vai al manicomio e non mi dici nulla!!! :eek::eek::eek: :baf: :burningma
    Villanella!!! :fischio:
    Apparte gli scherzsi ci vai davvero? Beata te!!! :crazy:
    Io volevo chiederti se per caso hai pensato se fare un salto a Varese per la mostra!!!
    :D
    Io ci sto pensando seriamente!!! :crazy:
    Grazie per domani,
    per quanto riguarda il manicomio di sabato è aperto tutto il giorno.
    Per gli altri giorni devi chiedere se è possibile. Di solito il lunedì non è aperto al pubblico
    Per il manicomio ti faccio presente che si trova a Monaco, non proprio qui dietro l'angolo...
    in una sola giornata non si riesce a vedere sia il mercatino che il manicomio.
    Per il manicomio serve una giornata intera
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto