• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Coral
Reaction score
77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• M
    be lo spazio c'è!e anche molto... secondo me è per la luce... ma fiorisce ugualmente :fifone2: sarà mutante?
    M
    ECCOMI... (oggi sono a casa da scuola perchè abbiamo prolungato lo sciopero) cmq...
    bo,le foglie hanno detto che sono così perchè il terreno sotto ha molte sostanze nutritive e quindi le foglie spingono in alto :fifone2: non ci ho capito molto nemmeno io...
    cmq... avrà fatto almeno una 40ina di fiori :eek:
    ecco,ti voglio mostrare la rossa:
    che è una pianta ma avrà + di 20 anni:

M
    Non chiedermi il perchè ha le foglie così... Nn ne ho idea... Cmq è lei!
    M
    Ue coral... Quella è la tua ninfeaaaaaaaaaaaaaaa!
    M
    spiegare è noioso...
    meglio che ti faccio vede 2 foto :eek:k07:
    M
    ciao coral... felice che ti sei bevuta il mio scherzo...
    Ciao,ero convinta di averti risposto invece no:martello:,anche altre piantine di plumbago che ho regalato stanno fiorendo ora,peccato che da te andrà riparato e magari non ti godrai i fiori ma una pianta piccola è decisamente più delicata,io avevo provato a seminare un paio dei semi del calicanto ma erano marciti:(,riprovo a primavera,andrà sicuramente meglio:)
    :Saluto:
    Scusa il ritardo Coral...stavo rispondendo a un paio di mp e ho visto ora la notifica.

Guarda, ti posso dire cos'ho fatto io, e come faccio sempre oltretutto :eek:k07:
    Anche i miei stavano ancora fiorendo, vabbè...le foglie di alcuni erano ingiallite per l'umidità ed il freddo, ma li ho potati lo stesso, va fatto e l'ho fatto.
    E altri, ancora verdissimi e fioriti, li ho potati pure, proprio ieri.
    Del resto non posso coprirli quando sono così grandi, sarebbe scomodo, una scomodità inutile :)

Domani procederò con gli ultimi due, quelli che faccio arrampicare su grigliato, verdissimi e fioriti...ma Coral...taglia, altri fiori li farà il prox anno, casomai tieni intero quel ramo fiorito se proprio vuoi godere ancora un pochetto di quell'azzurro meraviglioso :love:

Ciao cara :love_4:
    Ciao Coral :)

Sì dai, grazie...stiamo benino...e tu? :flower:
    Stavo girovagando un po' in rete, avevo trovato una cosa e l'ho persa.

Buon sabato anche a te...io lo passerò a coprire plumbi e cicce...che allegria eh?! :crazy: :lol:
    M
    ah oki... allo ho capito male :storto:
    mi dici per mp chi ti ha bollinato di rosso?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto