• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xadax
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Volevo dirti che adesso mi informo se per caso fossero aperti il sabato o la domenica da Nino Sanremo, diversamente potremmo organizzarci io e te, se ti va...
    Ti lascio la buonanotte :)
    Mi piacerebbe anche sapere che ne pensi dell'ultima foto messa nel topic di quel link :rolleyes:

Ciao...buona giornata per domani :eek:k07:
    beh, tu sei un po' più a Sud! Io invece vado spesso a Mentone, perchè dalla casa che ho in montagna è il posto più vicino!
    Ma oggi il ristorante è chiuso?
    è vero! povera gente, va!
    la canzone è proprio bella e anche il video, con gli alberi, gli animali! veramente spettacolare!
    davvero, c'è gente che queste cose non sa proprio apprezzarle...tutti cittadini, che a vedere un grillo, un ragnetto, un'ape si spaventano! non sai quanto mi facciano ridere!
    sai perchè tanti sono allergici? perchè da piccoli vivono nella bambagetta, sempre puliti e disinfettati! poi basta qualcosa di un po' diverso e subito si scatenano le allergie...
    se i bambini giocassero ancora con gli animali, con la terra non sarebbero così delicatini!

poi tutti che giocano con la playstation tutto il giorno! ma prendessero la bici e si facessero un bel giretto tra i campi!
    guarda poi in Italia siamo maestri in questo...il verde pubblico è poco curato e ce n'è pochissimo!
    In Francia per esempio è totalmente diverso! basta passare la frontiera e si nota subito la differenza. Sembra incredibile, stesso clima ma piante totalmente diverse, tenute con molto più cura!
    Per non parlare delle rose! dove vivo io non vendono neanche le rose con un nome. Vendono solo quelle: rosa rosso scuro, rosa giallo brillante, immancabilmente HT. I vivaisti se accenni ad altre rose non sanno neanche di cosa tu stia parlando!
    la jude ha una forma fantastica, ma ha anche un profumo divino!
    quella Meilland è bella perchè è semplice e in pratica è una coprisuolo, la metto in vaso.
    La Souvenir la prendo rampicante, ma c'è anche la versione arbustiva. è una rosa famosissima, molto profumata. Ricorda la casa con giardino e roseto di Giuseppina, la moglie di Napoleone.
    eh, hai ragione, valuta solo bene:martello:, che poi magari capiti male con le rose che ti consiglio:D. Se poi ti muoiono fai in fretta anche a venire qui e a farmela pagare:mazza:!
    e poi non vorrei mai che ti perplessassi:confuso:. Io delle volte mi perplesso così tanto che non riesco a :sleep2:dormire:lol:
    ho capito...allora sei già molto esperto rispetto a me. Le mie sono tutte nuove e non ho ancora avuto la possibilità di provare a farle rifiorire. L'unico successo che ho ottenuto è una che mi sta facendo una foglia nuova...capirai!
    Comunque sono belle piante...penso che ne prenderò altre, magari me ne compro una o due a Natale!
    comunque io sono molto più portata per le rose, non so se lo sai...
    Hai visto le rampicanti che ti ho consigliato? ti piacciono?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto