• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• quello che c'è raffiato lo faccio a jin, invece l'altro non so ancora...anche a me piaceva a cascata...bisogna che domani faccio delle prove!
    eh, adesso vediamo! non sarebbe male un forum rose/bonzi! un pò strano...ma non per questo non bello! voglio fare delle prove, provo ad aprire un forum nuovo sempre su phbb, per fare delle prove, e fare Rose e Bonzi! così, faccio solo lo scheletro, poi magari ci si può guardare insieme per i colori e tutto il resto! o fare anche 2 colori se si può! mo vedo! solo così per farmi un idea!
    oggi che torte hai mangiato? è stata una bella giornata? qua c'era il sole!
    ecco...il solito problema.... glielo dico sempre io di levare la selezione degli utenti, aspetta che ti do i link di HB, con la selezione degli utenti ormi quel forum è morto perchè ora che gli attivano il link gli utenti li hanno già persi...e vabbè...fra un pò penso di aprirmi un forum sui bonsai tutto mio!
    sì, è più bello quello nuovo! mo mi registro! è un phbb! come quello di BI e HB e ADB! sono i forum migliori! anche il mio lo aprirò su phbb! però non so come si faccia a mettere la foto in alto...! non sono un esperto di pc...anzi...!
    hai visto Rossi che ha fatto causa alla fiera del tartufo perchè aveva usato il 46? che vergogna...
    http://www.hobbybonsai.it/hbforum/viewtopic.php?f=3&t=6191 questo è il link dove puoi vedere il ginepro che sto facendo! dimmi poi cosa ne pensi eh!
    ciao!
    oggi ho iniziato a lavorare il mio primo bonsai senza l'assistenza di nessuno, però ora mi sono fermato perchè sono stato assalito da un dilemma su come proseguire!
    qui puoi vedere qual'è il dilemma!
    http://bonsai.forumup.it/viewtopic.php?t=2442&mforum=bonsai
    ti sei divertita allora oggi!
    io ho conosciuto tuberosa! la conosci? non di persona eh, qua sul forum!
    mi sono iscritto anche al tuo forum! spargerò la voce in giro!
    Ciao Elena, l'ibisco é sbocciato e ha un colore meravigliosooooooooo!!!!!!!!
    Ciao, buona serata e buona settimana! :love_4:
    Ops! Ero convinto che fosse questo weekend. No nessun nuovo acquisto in vista, oggi ho rinvasato Mousseline e da domani iniziero' a scavare le buche per la Farreri e Monferrato.
    un metro di diametro?!?!?! caspita!
    la traiettoria della neve parla di 3 spacciatori che provano a farsi una vita normale ma non gli viene concesso, invece moribito dovrebbe parlare di una ninja, ma non so bene!
    ieri sera solito problema con pc...ufff! divertiti oggi alla festa!
    Sicuramente qualcosa comprerò, mi lascio sempre tentare..... non so ancora cosa. Non ho molto posto sul terrazzo, ormai tra bulbi e piante arrivati da Bakker ed hemerocallis presi da Kevin non ho quasi più posto, ma almeno non faccio fatica la prossima primavera... ho gia tutto nei vasi :) beata te che hai molto spazio !

Vedo se trovo qualche bulbo che mi attira, provo a fare un vaso a strati, oppure se trovo qualche carnivora che mi interessa e non ho, anche se non è troppo stagione.
    Accidenti ! Mi interessava la rosa canina per le bacche.... ci si può fare il liquore :)
    Oggi ho preso una talea di Limoncina... vediamo se attecchisce, ho messo un po' di ormone radicante sullo stelo e poi l'ho interrato
    Nella mia home page non c'è la notifica in alto a destra e in basso a destra mi dice solo che ora sei una mia neighbor :eek:
    :eek: Ciao! una muccona rosa shocking??? ceeeeeee, troppo fashion!! :lol::lol:
    Comunque ho controllato ora e non mi è arrivata :confuso:
    o forse non ho capito ancora come funziona :martello:

Ciauuu :Saluto:
    Ciao Hélène,

la rosa nuova l'ho messa nel vaso stamane con 50% terra di campo e 50% terra per gerani, ed ho tagliato il ramo che era nero. L'ho bagnata bene ed adesso aspetto. Quella con le foglie nere non l'ho ancora toccata, se riesco domani tolgo tutte le foglie malate e spruzzo l'anticrittogamico.

Ho scoperto che una mia amica ha la rosa canina, si può riprodurre per talea ? E quando è il periodo migliore ?

Grazie e ciao
    di solito li vendono alti i malus floribunda! com'era? cioè, era esile vero il tronco? era sfiorito sia sopra che sotto vero? ed era pieno di foglie? se è così è perfetto, basta tagliarlo sui 50 cm!
    adesso ci do un'occhiata al tuo forum!
    lo conosci il libro "moribito"? l'ho visto in libreria e stavo per prenderlo ma non sapevo com'era...
    mi sono preso "la traiettoria della neve", bellissimo libro!
    con qualche amico di HB siamo alla ricerca di un glicine per me, in 3 non ne abbiamo trovato uno che uno...uff... :-( e ancora meno dei malus floribunda :-( mi sa che sono nato con la sfortuna addosso
    speriamo che non piova sì, in sti giorni anche qua c'è brutto tempo! se vai alla festa e fai qualche fotina, mi farebbe piacere vederle!
    le puzzole sono come i cani, tali e quali! sono speciali come animali! bellissime poi e coccolone! le mie mi dormivano sempre una in testa e l'altra sul collo!
    che forum è? sulla fotografia?
    di cosa parlerà di bello la manifestazione?
    sì, mi ha detto che sono pronte! ha detto che se vogli mi ridà anche le mie chegli portai 2 anni fa quando dovetti dargliele per vari problemi, ma ho provato ad avvicinarmi e non mi riconoscono più, o forse mi riconoscono ma ormai sono affezionate al tipo che le ha.
    ne ho viste 2 che mi piacciono, una normale bianca e nera e l'altra tutta bianca con l'occhietto nero! a giorni penso di andarle a prendere!
    ammazza, sono sempre in festa li da voi! quia c'era la sagra dell'anguilla, è da un pò di anni che la fanno e c'era una marea di gente a comacchio, ma io non ci sono mai andato, sono solo passato per comacchio per andare all'allevamento! poi dovevo fare dei lavori in cortile ma mi sono addormentato, mi sono messo in casa 2 pini e 1 ginepro che se mi prende lo schizzo le faccio stanotte! cosa ci sarà di bello alla festa della nocciola?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto