Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sento un po' pazzoide e stiamo creando un gruppetto di pirati, vedi lo sfondo, e il veliero nei post....passerà anche questo e poi torneremo ai colori pastello!!! Bacioni Benji e buona giornata a te!!!:Saluto::Saluto:
PS
hai personalizzato la tua pagina???
ecco il link di Elebar che spiega come fare
ciao.... chiedevi a me per le colombine? io ho inventato la ricetta... la trovi nel post "i dolci della domenica" ma puoi fare anche altre varianti a seconda del gusto (persino salate). Per la forma ho cercato su internet ed ho trovato questo (dove è presente troppo burro per me) ma per la forma mi piace un sacco http://www.madeinkitchen.tv/video/2786/Le+colombine+di+Pasqua
Accidenti, io non conosco molto bene la zona di Mondovì...cioè, ci passo spesso, ma non vado a mangiare.
Fosse più nella zona dell'astigiano potrei aiutarti di più, conosco parecchi agriturismi...
Oh no non ti proccupare io stavo bene era una mia scelta,facevo la fricchettona,poi va be i periodi un po' cosi li abbiamo tutti.
In quel periodo ero molto meditabonda ma credo che fosse l'aria pesante di bologna a sortire questi effetti!!!!Quando ripartii tornai felice e leggiadra come una farfalla e tornai in cerca di fiori ...
M
mammagabry
Perche' quando ero giovane fra le altre cose ho anche dormito sotto i portici di bologna e nelle sere fredde andavo a leggere nella biblioteca occupata dagli studenti che facevano entrare anche chi non lo era a patto che non si facesse caciara.
Ciao Buongiorno
mi fa piacere che tu stia meglio... ma non preoccuparti c'è tempo per le talee pensa a star sempre meglio
Il gruppo sulle camelie non poteva non esserci
Un abbraccio
Romina