• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Eh, ti ringrazio prrrrr... io sono più vecchia di te! :lingua:
    Ma no, guarda, meglio così, ti disintossichi :eek:k07:... e poi c'è ariaccia da queste parti :squint:
    Ho letto tutto il malloppo sulla reputazione, non l'ho studiato attentamente, ma mi chiedo: come posso avere già 4432 punti?
    Tu quanti ne hai? Sicuramente meno!!

Boh, ciao.
    (terza parte)

Boschi del tempo libero
    ll mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.15
    ritrovo ore 9 in cascina San Romano

Ogni mercoledì, l’iniziativa coinvolge un gruppo di volontari nella cura di Boscoincittà e Parco delle Cave, in particolare nel contenimento delle infestanti e nella manutenzione dei giovani boschi. Il gruppo è coordinato da un operatore del CFU.

Una proposta per contribuire con il proprio lavoro alla crescita di un parco urbano e per comprendere come l’intervento diretto nella cura del territorio sia possibile e alla portata di tutti
    Il lavoro sarà svolto in collaborazione con gli operatori del parco che forniranno gli attrezzi necessari.

Per informazioni: tel. 02 4522401 (dal lunedì al venerdì) – info@cfu.it

Ciao

(fine )
    (seconda parte)
    Fiori del tempo libero
    ll martedì e il giovedì dalle ore 9-12.15
    ritrovo ore 9 in cascina San Romano

L'attività del gruppo dei Fiori del tempo libero si occupa del riconoscimento e del censimento delle fioriture spontanee presenti nella cintura verde ovest Milano. All'attività di osservazione (martedì) è affiancata l'attività di realizzazione (giovedì) di un giardino d'acqua nell'area dell'amplimento di Boscoincittà, verso Figino.

(segue terza parte)
    Gentilissima Elena,

Questa mattina a Milano, Bosco in città ho avuto informazioni da Italia Nostra riguardo ad attività che trovo interessanti, soprattutto per chi come me, ha spazi minuscoli per le sue attività legate al verde.
    Avrei aperto una discussione, ma mi sembra che in qualunque sezione io metta quel che segue, escluderei le altre. Sai dirmi cosa è meglio fare? Pensi di occupartene tu? E' una cosa in contrasto con qualche regola del forum?

Dal sito http://www.cfu.it/ poi "Volontariato nei parchi"
    trovi
    Fiori del tempo libero
    Boschi del tempo libero

(segue altro messaggio)
    A
    Ciao elebar,nell'ultima risposta che ho inviato volevo scrivere una citazione che è apparsa senza riquadro azzurro. Dove ho sbagliato?
    Ti disturbo per una "sciocchezzuola".
    Mi sono accorto di avere più di 4000 punti nella mia "reputazione".
    Ti chiedo da dove arrivano, da cosa dipendono e a cosa mi servono (ci saranno mica dei premi!).
    Vorrei sapere se posso assegnarne anche io a mia volta e con quali criteri.
    Ciao e grazie
    A
    Ciao elebar,ho risolto.
    Grazie ancora,buona giornata!
    Te l'ho chiesto perchè ho visto che hai sorvolato sull'argomento e non avendo esperienza in questo senso mi è venuto il dubbio che non fosse poi tanto una cattiva idea ... ma come ti ho detto non lo farò.
    ... pure io sono un po' avara in fatto di acqua ... ma in estate magari io bagno e poi viene un temporale a notte ... credo che la terracotta aiuti bevendosene un po' ... magari sbaglio però :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto