• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Siiiiiiiiiiiii
    ao e che cazspiterinella l'ho appena tolta! ahahha stai a diventà peggio di Elena, n'te sfugge niente!
    allora t'ha INSIGNATO! :lol::lol: (vedi che era il posto giusto, famose ste du Penne mentre ce INSIGNATO è uguale, basta che se magna!).
    Se po fa...pure a Penne ce Insignano ! :lol::lol:
    :confuso: "l'hai capita?" :confuso:
    A me basta che non me fate impegnà il cervello che è già impegnato dalla nascita!
    Ma francy?
    Ora vadio....so giorni che combatto con le fotolette mie...vadio...
    e poi torno e te spennazzo io per le feste!
    :lol::lol::lol: e per forza metto solo quelle belle ... mica ho mai messo l'aloe vera ... (non temere i polloni sono uno schianto, ma la madre ho dovuto legarla per farle tenere su le foglie) per non parlare del ferocactus sbruciacchiato... dicono bene abituarle al sole ... lo schermo totale ci voleva per quello :D
    ci sono, ho avuto dei problemi ma son sopravvissuta....domani se riesco mi connetto :)
    si si per questo natale basta ... sai che sono andata alla ricerca dei vasetti delle melanzane? dei miei non ce ne sono più ... così mi sono fatta un giro nell'orto! tu pensa :D
    pure io scappo aspettavo la tua risposta...
    comunque non sono mica tutte così le mie piante ... ho dei begli scheletri ... non resterò delusa di sicuro, hai delle meraviglie.
    ciao a dopo.
    tesoro, è a fiore bianco però ... comunque solo su quello ci sono circa 50 polloni, poi ne ho ovunque ... vedi sono fatta così mi dimentico dei più vecchi, sarà l'abitudine ... o sarà che sono un po' rinco!!!

Allora te lo mando poi ho deciso che ti becchi un pollone di aloe vera e uno di aloe concinna ... questi sono sicuri ... poi spulcio un po'.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao, buona giornata.
    ... intanto volevo chiederti con che lettera inizia questo:

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto