• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :flower:Verdy la plumeria é come di gomma,in questo momento non ho la digitale,e la corteccia sembra incartapecorita,perö ha le foglioline.Appena posso metto la foto.Io ho giä la classica palermitana,mentre gli amici hanno le plumi di tanti colori.questa era da buttare,ma io vorrei salvarla,sai come siamo noi :love::Saluto:
    eh no, il veleno per topi è tremenderrimo, ci vano 15 gg perchè i lsangue ricominci a produrre la vitamina K
    l'invito era notevole, allora ho colto l'occasione.. sit down and relax!
    scusa la risposta tardiva, ma ho qualche problemino col cane.
    :flower:Il maestro Pagani é il grande capo di flora 2000,ha un programma giornaliero di giardinaggio in tv (sky).Se nonti dispiace si mandami info su villa Pantelleria,ma dove si trova? In questo momento non ricordo.Ieri sera siamo andati a trovare amici su Baida,pensa ho indossato il maglioncino,avrei dormito in quel terrazzo con vista sulla cittä.I proprietari hanno una stupenda collezzione di plumerie,alla fine quando sono andata a prendere la macchina mi hanno dato una piantina messa molto male,la classica palermitana.Non ho avuto il coraggio di dire no,ma vorrei salvarla,é molle,avvizzita,non so come fare per recuperarla.Tu che faresti?:Saluto:
    :flower:Verdy che fai?Io sembro un' anima in pena :lol:Troppo caldo,sento il maestro Pagani in tv,leggo un libro,guardo il forum,sogno il Natale :lol::Saluto:
    porca miseria morè...che cavolo vuoi dire?
    che è sbagliata l'id. che è sbagliato il nome?
    uff, spiegati.
    E vaffaella canta a casa miaaaa e vaffaella balla a casa miaaaa e tutto il vicinato o o o ascolta il repertorio o o o o

ariprrrrrrrrrrr
    verdiana
    Florello

Messaggi Blog: 114

Citazione:
    Originalmente inviato da scardan123

Qui http://it.tinypic.com/usermedia.php?...cngYh4l5k2TGxc oltre al graptopetalum c'è un sedum che non ricordo ma è certamente un sedum, forse sedum burritum, e un piccolo sempervivum che spunta dietro.
    Il sedum che hai nominato non è un burrito ma un Sedum rubroticum.

Senti, vacci piano con le parole eh :mazza:... la prossima volta ti correggo e basta :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto