• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Hai avuto una bufera?...
    Cavolo, da me tuonava, è diventato buio , ma così poche gocce che asciugavano prima di arrivare a terra...
    ....mi dispiace x il tuo albicocco...ciao. smack!
    Ciao Annamaria, io sto a casa e al tramonto mi dedico alle piante, niente mare perchè non mi piace e non sopporto il sole. Ho seminato i semi di cavolo, a me non sono seccati ma rimasti piccoli invece ad una mia amica a cui avevo dato i semi sono venuti su una meraviglia.
    K
    Ciao cara dolcemiele,sono stata via una settimana,giusto da quando mi hai scritto...:storto:Un pochino al fresco in montagna eppoi a trovare mio figlio minore che lavora e vive in Emilia,così ho passato il weekend a pulirgli la casa,a fare il bucato,:martello:ma anche a stare un po' insieme ed è inutile dirti che mi ha fatto molto piacere!:love:Questa settimana lavoro,poi finalmente le ferie vere per 2 settimane in Sardegna!:froggie_rNon vedo l'ora perchè sono un po'...cotta!E tu?I tuoi ragazzi tutto bene?Un bacio!:love_4:
    Dolcemiele per le talee e i semi di capperi fai come ti ho detto prima ..gli altri sono semi di caesalphina ...puoi interrarli quando vuoi ma nei vasetti!!
    Grazie Anna Maria '' Dolce ''e cara Amica, buona serata.
    La Baviera è bella a detta di mio figlio Simone, io non mi sono mosso da Roma, mi sono limitato a scaricare le molte fotografie nel desktop, inserirle in photobucket, dividerle in gruppi e poi trasferirle nel Forum.
    Se vuoi intravedere mio figlio, è il giovane a sinistra nella prima immagine della discussione '' La Cornovaglia :Cornwall ; Kernow.'' a pag. 2, non è riuscito benissimo e non pare nemmeno tanto alto quanto lui è realmente. Dicono mi somigli molto.
    Sicuramente darò un bacione a Lugano da parte tua; ricordati che in autunno, quando tornerai da tuo figlio, verrò a Lugano dal mio così potremo conoscerci, passeggiare sul lungo lago o andare in battello e farci tante belle chiacchierate.
    Mi raccomando analisi e terapie; io provvederò al ritorno da Lugano ai miei controlli.
    Ciao, a presto.

:flower::love_4::flower::love_4::flower:
    Ciao dolcemiele !!Giovedì ho fatto la spedizione ,penso domani o al massimo dopodomani riceverai la busta gialla!!:Saluto:
    Si lo so come siamo, salvare una pianta è una missione.:love_4:
    C.que se ha le foglioline, sarà solo rinsecchita. Trattala come la tua e buona coltivazione.:D
    Ciao Dolce, ti mando il link del calendario della stagione del Parco di Villa Pantelleria.
    http://www.balarm.it/articoli/vis.asp?idarticolo=5314
    fino al 5 settembre ci sono spettacoli.
    Villa Pantelleria è in vicolo Pantelleria, traversa di viale Strasburgo.
    X quanto riguarda la plumeria: è molliccia o secca?
    posta una foto, tanto x vedere come è combinata.
    Se è marcia, taglia il pezzo ammalato e mettila al sole che si asciuga.
    Se è solo secca, innafia moderatamente.
    Ma tu non l'hai già una classica palermitana?
    C.que non è difficile riprenderla...ciao.
    Ciao Dolce :love_4:...dunque io faccio ben poco...leggo, scrivo e guardo il forum ogni tanto.
    Però nn so chi è il maestro Pagani in tv?
    Ieri sera sono andata a Villa Pantelleria a vedere un bellissimo spettacolo di Enrico Guarneri, Litterio x intenderci, non so se conosci.
    Ha dato un commedia di Eduardo De Filippo " Non ti pago".
    Ohhhhhhh è stato davvero grande!
    A villa Pantelleria stanno dando un cartellone davvero interessante ma è poco pubblicizzato...se ti interessa ti linko qualche notizia.
    Ovviamente non possiamo andare ogni sera...ma enso di ritornare, impegni di famiglia permettendo.
    Detto fra noi....il Natale lo sogno anche io.
    :lol::love_4:
    Ciao Anna Maria, innanzitutto un grossissimo in bocca al lupo per la prossima settimana, vedrai che andrà tutto bene, ne sono sicura. Vado in ferie il 10 di settembre, ancora un po' di pazienza, e vado in Sardegna. Buon pomeriggio
    Anna Maria grazie. Non ho trascurato la tua offerta assolutamente; l' Università ha fornito a mio figlio i nominativi di agenzie convenzionate con l'ateneo che fanno prezzi particolari e trattano bene. Simone ha già preso vari appuntamenti per la prossima settimana e mi ha chiesto di accompagnarlo perchè io sono molto meticoloso [ leggi molto pignolo ] guardo e controllo tutto, ho presente l'arredo di un appartamento ammobiliato e ho scienza per controllare il contratto di affitto. Insomma per il locatore quasi una calamità.
    Andremo in treno, sono soltanto 5ore e 40 minuti con partenze circa ogni ora da Roma Termini, quindi comodo.

continua
    segue

Ci incontreremo sicuramente, perchè appena si sarà sistemato lo incaricherò di cercare alloggio per noi: un appartamentino da affittarsi periodicamente anche in un residence. Chissà forse a Lugano riprenderò lo studio del tedesco; mi piaceva anche perchè il periodo ha la struttura simile a quella del greco antico, mia passione.
    Le tue cure ? Mi raccomando.....e dammi notizie.
    Un abbraccio affettuoso e l'augurio di una buona serata .

:flower::love_4::flower:

R.
    Anna Maria buongiorno, come stai ?
    Lunedì prossimo accompagnerò mio figlio a Lugano - su sua espressa richiesta -per definire vari problemi : rapporto con l'Università, appartamento, assicurazione sanitaria, eventuali suppellettili integrative.
    Ne approfitterò per darmi un'idea della città e vedere anche un alloggio per mia moglie e me quando ci recheremo a trovarlo.
    Al ritorno e dopo il suo trasferimento penserò, con calma ( spero ), ai miei controlli; spero vivamente di non dover cambiare terapia.
    Se ne hai desiderio dammi notizie.
    Ciao.

:flower::love_4::flower:
    Ciao!
    Io sono in vacanza nel senso che non vado a lavorare: 15 giorni a fare in casa tutto quello che non riesco a fare quando vado in ufficio..e fa anche un caldo allucinante...
    Un bacio.
    MARIELLA
    M
    Grazie per i complimenti........
    In 3 anni avrei potuto fare molto di piu'!!! Ma per spalare i sassi c'e' voluto un anno intero, che fatica!!!! Quando feci le siepi dovetti scavare a strati tirare via la sabbia picconare lo strato argilloso morto e buttarlo via e poi mettere terriccio comprato misto alla sabbia recuperata,Infatti praticamente e' come se le piante fossero in vaso(interrato!)
    Grazie veramente, ancora
    ciao
    Buon Ferragosto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto