Caro Marco, ti ringrazio infinitamente per il calendario mostre , peraltro allestite non molto vicine a Bologna, alcune sono veramente molto distanti.
Sono nella situazione che ( tutto settembre e parte del mese di ottobre ) sono impegnato nel mercatino Parrocchiale per friggere crescentine per beneficenza ( come tutti gli anni ) . Poi ( cosa assai più grave ) mia mamma ( 92 anni ) che vive vicino a me sta piuttosto male , ma da due anni a questa parte il male é progredito.....devo seguirla quotidianamente ( pulizie, pranzo, cena , lavaggio ) e sono figlio unico . Mentre prima poteva cavarsela da sola ora ha necessità che sia presente quotidianamente e per parecchie ore al giorno. Mi dispiace ma per il momento non posso fare nessun progetto futuro, come vorrei pure......Si lavora una vita e quando si é in pensione ( come tutti auspicano ) , invece di pensare solo a se' stessi ci si accorge che é proprio il momento di dedicarsi maggiormente agli altri ( ovviamente ad una madre ) ma anche al Prossimo in generale .....
Simpaticamente
Eugenio ( zeug )