• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ti volevo quotare x il post sul cellulare ma purtroppo mi dice che devo aspettare ancora un pò......cmque io, quando mi sveglio in piena notte, faccio fatica a ricordarmi chi sono, dove sono e perchè il mondo gira :)
    certo che si!!!!!!!
    in compenso io sto buttando via la mia........ è orrida quest'anno ma............. che vuoi dire che andrebbe meglio in acqua come il papiro? mi sa che ci provo
    Siiiiiiiiii :lol: 3 chili in dieci giorni :ros: Almeno io cammino ancora in piedi....Finzi rotola! :D Baciiiiiiiiiiiiiii
    eh si cara...purtroppo io e Marco lavoriamo ma una sera riusciamo a fare una cenetta fuori!!!Poi cmq vediamo come riusciamo ad organizzarci
    C'è un'insolito movimento qui da un paio di giorni....domani fanno 3 mi pare......ma se volete sapere qualcosa....chiedete!!!!!
    ..sera:D
    ..allora mi hanno messo sottocontrollo....
    ..niente di che ...la bimba stà bene e cresce...
    ..ma la mia pipì..fa i capricci:lol:
    ..quindi per il momento riposo...tanta acqua ed esami a tutto spiano...
    ..ma se non fosse per quel valore sballato che si legge sulle carta...mai stata così bene..
    ..quindi la mia visita a bz è in forse....mannaggia li pescetti...
    ..cmq non fasciamoci la testa prima del tempo...visto che immagino che vi troverete con marco e desi...li sento e se per quel giorno mi danno l'ok...farò il possibile per esserci...

...in caso contrario ti assicuro che Rovereto è bellissima:D:lol::D e ci vogliono solo 40' da Bz...

..un bacio!!!
    Magari! :embarrass Poi tutte in mutande... :eek:

Ehm... benvenuta nel club impallinati di rosso! :lol:
    (scusa, non ho potuto fare a meno di notare che sono in dolce compagnia :ciglione: :D)
    E che gli manda ancora piante nonostante tutto.....io non lo difendo e di solito lo ignoro; ma il troppo stroppia!
    Per il bollino rosso mi sento onorata; tra un pò diventerà un segno distintivo di qualità come il bollino chiquita? :lol:
    Eh io invece ho precorso i tempi......mi ha bollato dirosso mesi fa perchè ho espresso sinceramente quello che pensavo nel suo famoso sondaggio "testo o me ne vado"? :)
    Mutanda-party ogni 15 giorni, eh eh! :lol:
    Per venerdì è previsto un happy-hour, vieni? È gradito l'abbigliamento... intimo :hehe: :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto