Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti volevo quotare x il post sul cellulare ma purtroppo mi dice che devo aspettare ancora un pò......cmque io, quando mi sveglio in piena notte, faccio fatica a ricordarmi chi sono, dove sono e perchè il mondo gira
certo che si!!!!!!!
in compenso io sto buttando via la mia........ è orrida quest'anno ma............. che vuoi dire che andrebbe meglio in acqua come il papiro? mi sa che ci provo
..sera
..allora mi hanno messo sottocontrollo....
..niente di che ...la bimba stà bene e cresce...
..ma la mia pipì..fa i capricci
..quindi per il momento riposo...tanta acqua ed esami a tutto spiano...
..ma se non fosse per quel valore sballato che si legge sulle carta...mai stata così bene..
..quindi la mia visita a bz è in forse....mannaggia li pescetti...
..cmq non fasciamoci la testa prima del tempo...visto che immagino che vi troverete con marco e desi...li sento e se per quel giorno mi danno l'ok...farò il possibile per esserci...
...in caso contrario ti assicuro che Rovereto è bellissima e ci vogliono solo 40' da Bz...
E che gli manda ancora piante nonostante tutto.....io non lo difendo e di solito lo ignoro; ma il troppo stroppia!
Per il bollino rosso mi sento onorata; tra un pò diventerà un segno distintivo di qualità come il bollino chiquita?
Eh io invece ho precorso i tempi......mi ha bollato dirosso mesi fa perchè ho espresso sinceramente quello che pensavo nel suo famoso sondaggio "testo o me ne vado"?