• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• H
    Ma adesso oppure a settembre-ottobre? Forse dovrei chiedere a Reginaldo, mi pare che lui ce l'ha :confuso:
    VI lascio anche stasera.....vado a letto adesso perchè sono stravolta :(
    Fai la brava eh?
    :lol:si si sfottimi pure, tanto lo so che sono svanita e mi perdo le discussioni :fischio: ... che stato dopo mesi e magari 500 risposte mi accorgo dell'esistenza del 3d e bella fresca e giuliva me ne esco dicendo: ma tu guarda me l'ero perso ... poi però ogni mattina guardo e mi dico: uffa non capita mai niente di nuovo :martello:
    No i semini nooooooooooo, odio seminare le grasse, provo molta stima per chi lo fa ... ma non tengo pazienza, certo però che se ti scivola un pollone in busta saprai di aver fatto una donna felice :D

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Scusarti di che? Se non vuole che la gente lo prenda in giro, che smetta di scrivere tutte le sue "compere"! :squint:
    Per fine anno Oliviero Toscani mi farà un baffo! :cool3:

Pensa che, nell'ordine (tutto in tre minuti di orologio), il piccolo genio prima mi ha chiesto di essere cancellato, poi solo di cambiargli nick e infine mi ha comunicato che aveva iniziato ad impallinare! :squint:

Adesso è bannato per 3 giorni... :rolleyes:
    No, dico, ma hai visto che foto sono riuscita a fare?

Quasi quasi mi commuovo... :cry:

Buonasera, ne! :D
    Eccerto che te lo consiglio.
    Vai a vederlo ...caso mai te lo ordino io.
    hola, anzi holissima!
    E mica sono scema.......guarda avevo paura del "ritorno" e a ragione.......quanto m'indispone sta caccola!!!!!
    manco morta sto a casa ... vedrai che mi passa! :mazza:
    e certo che deve fare bello mica pui fare solo i compiti :eek:k07:
    ... mi fai paura, chissà cosa mi devo aspettare :lol::lol::lol:
    baciiiiiiiiiiiii, senza germi però :eek:k07:
    marò...se c'è una cosa che m'indispone, sono i nuovi arriivati che insistono negli sbagli...:mazza::mazza::mazza:
    La conosci l'hola bella?...hai presente la pianta spagnola che saluta in continuazione ?
    Buon giorno a te.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto